Saturday, March 30, 2013

Mayo Clinic, Client di Private Banking e odontoiatria

Pochi giorni fa, dal Consiglio del mio commercialista, ho fatto un appuntamento con TD Waterhouse Client Private Banking. Ho avuto alcune esigenze di prestiti e speravo di ottenere un buon tasso e un'approvazione applicazione indolore. Una volta eravamo oltre i soliti convenevoli sociali, la conversazione non è andato molto il modo che mi aspettavo. Due donne molto professionale, elegante giovane attraverso loro indagatore ha cercato non solo di conoscere il mio reddito e patrimonio netto ma erano sinceramente interessate a mio gol, circostanze e futura salute finanziaria. Per il mio sconcerto hanno usato il termine "olistico bancario" per descrivere i loro servizi. Aspetta un minuto – la parola "olistica" non dovrebbe essere usata in riferimento a tisane a base di erbe, aromaterapia e yoga? Beh, se si pensa di esso, non realmente.


Secondo Webster dizionario olistica significa: relative o con totalità o con sistemi completi, piuttosto che con l'analisi di, trattamento o dissezione in parti in questione.


Nella società di oggi di fast food, centri commerciali e bancarie 24 ore su 24, c'è un crescente segmento della popolazione che cercano un'attenzione personalizzata e la qualità del servizio piuttosto che un affare, un parcheggio gratuito o cookie cutter approccio.


Sempre più persone sono alla ricerca di attenzione ai loro bisogni unici e sentono che meritano più trattamento "olistico". Questo vale soprattutto quando si tratta di servizio a differenza delle materie prime. Permettetemi di spiegare la differenza nel più piccolo dettaglio.


Quando lo shopping per uno schermo al plasma HD, non importa dove si acquista, quindi non ha senso spendere più soldi rispetto al prezzo più basso disponibile. La stessa marca e dimensione della TV è identico non importa chi lo vende. Quando siamo alla ricerca di chirurgia ricostruttiva del ginocchio, dieci impiallacciature nei denti anteriori o ritoccare anche la cucina è piuttosto una storia diversa. Quando si tratta di servizio si importa chi sta per farlo, quali qualifiche che la persona possiede, come si sta andando ad essere coinvolti nel processo e come buono di un'esperienza tutta la cosa sta andando essere.


Quando ho il raffreddore, prendo i consigli di un farmacista in un negozio di droga convenientemente situato sul quale decongestionante a prendere. Quando ho un grave problema medico che ricercare quale medico vado a fiducia, quale clinica è utilizzando la tecnologia più recente, quale clinica ha il miglior personale istruito e così via. La Mayo Clinic è un posto che viene in mente quando penso a un grave problema medico. Sono certamente andando a bastone con il mio Private Banking e vi consigliamo vivamente agli altri. Per me, essere trattati con cura genuina è importanti come chi ho intenzione di affidare il mio duro guadagnato soldi e benessere.


Quando ho condiviso i miei pensieri il giorno dopo in ufficio, la mia squadra sentivo un senso di soddisfazione e di convalida nel rendersi conto che ci sono persone che andando sulla loro attività nello stesso modo forniamo odontoiatria per i nostri clienti.

No comments:

Post a Comment