Monday, March 18, 2013

Trattamento di chirurgia estetica - motivi per un lavoro di naso

Un lavoro di naso è un'occorrenza quotidiana ora. Aprire una rivista, e abbellire le pagine ci sarà almeno un paio di personaggi che hanno avuto i loro nasi 'fatto' nel tentativo di guardare meglio. Per alcuni, è quasi naturale come cambiare le loro acconciature. Ma la verità sul naso i lavori non sono così ben noto e c'è un sacco di informazioni che è necessario elaborare prima di decidere di andare avanti con un lavoro di naso.


Che cosa implica un lavoro di naso?


Anche se il naso è come lo conosciamo, il termine corretto per la chirurgia è la rinoplastica, nota anche come rimodellamento del naso. A volte, una condizione medica possa indurre un medico a consigliare una persona per rimodellare il naso. Ad esempio, se uno ha difficoltà a respirare, c'è un'ostruzione nel naso, o se un incidente deturpa il naso. Tuttavia, molte persone preferiscono andare avanti con l'operazione per ragioni puramente estetiche.


Qui di seguito è un elenco che include la maggior parte dei motivi comuni per le persone a considerare il rimodellamento del naso:


* Il naso essendo troppo grandi o prominenti
* Una deformazione distinta del ponte nasale
* Un lungo naso che corrompe un profilo altrimenti normale
* Il naso è troppo larga per il viso
* Una punta cadente o ponte nasale spessa
* Eccessiva svasatura delle narici
* Un ponte nasale storto


Spesso, l'invecchiamento colpisce anche il contorno del naso. Nelle persone anziane, la struttura di sostegno del ponte nasale perde la sua fermezza e provoca il naso a perdere la forma e la forma che aveva originariamente. Il naso appaiono bulboso e hanno un languore prominente sulla punta.


Con avanzamento nelle tecniche chirurgiche, un chirurgo estetico ha diverse opzioni a sua disposizione per decidere come cambiare la forma del naso di un paziente. In precedenza, le procedure erano limitate a accorciamento o aumentando la lunghezza della punta del naso.


Per diversi volti, procedure diverse e distinte tecniche rimodellare sono necessari per produrre i migliori risultati che rendono il viso più attraente.


Nell'età chirurgiche presenti, procedure avanzate hanno reso possibile ottenere un risultato naturale dopo l'intervento chirurgico. Un decennio o due fa, un naso fatto la chirurgia estetica molto evidente.


Conseguenze della rinoplastica


Un naso rimodellando la procedura in genere richiede una persona ad essere messi sotto anestesia generale. Un'incisione fatta all'interno del bordo delle narici, o sulla punta del naso, per ridurre le dimensioni delle narici.


C'è una procedura nota come rinoplastica aperta dove l'incisione è fatta nella parte inferiore del naso per facilitare la separazione dei tessuti dalla struttura di supporto. Questa procedura è effettuata nei casi in cui l'osso e la cartilagine all'interno del naso bisogno rimodellando.


Per una riduzione delle dimensioni, il chirurgo intenzionalmente provoca una frattura delle ossa nasali. Successivamente egli possibile reimpostarle in una posizione più favorevole e compatta modo che il naso sembra più piccolo di quanto fosse.


In caso di procedure di allargamento, della cartilagine è preso in prestito da altre zone del corpo dei pazienti e innestata sopra la struttura nasale. Le aree dei donatori includono il naso stesso, l'orecchio, costole e anche la pelvi. Il chirurgo discute di tali procedure nel dettaglio prima dell'operazione.


In tal caso, il tessuto innestato e la pelle si organizza sopra le ossa nasali per dare la forma finale.


Quando un paziente ha condizioni mediche che rendono la respirazione difficile, che questi problemi sono rettificati rimuovendo o correggendo le ostruzioni all'interno del passaggio nasale per liberare le vie respiratorie. Diverse tecniche coinvolgono diversi approcci alla chirurgia. A volte uno splint è attaccato al ponte nasale per prevenire l'ostruzione da tessuto innestato e per proteggere la ferita di forma del naso.

No comments:

Post a Comment