Wednesday, March 20, 2013

Perché la gente oggi necessità Dental Braces

Riassorbimento radicolare è la ripartizione della struttura della radice del dente. Una successiva perdita della struttura segue perché quella parte del dente viene attaccato da cellule viventi del corpo. Dopo si estende alla struttura del dente intero, viene quindi chiamato riassorbimento del dente.


Le normali cause di riassorbimento radicolare includono l'uso delle parentesi graffe. Le radici questa esperienza perché sono stati spostati a una velocità troppo veloce e troppo poco un arco di tempo, mentre il paziente è stato indossa bretelle.


Altri fattori eziologici sono reimpianto, trauma, pressione da denti adiacenti mancati e tumori sia odontogene e non odontogene.


Quando è il momento per la tua parentesi a venire, il passo successivo è quello di indossare fermi per diversi mesi. Questo è così i denti rimanere nella stessa posizione che erano al giorno che tua parentesi sono stati rimossi. Il tipo più comune di fermo è chiamato il fermo Hawley. È essenzialmente un filo metallico ancorato su acrilico modellato appositamente progettato per soddisfare il vostro palato o la parte inferiore della bocca. Il filo metallico circonda i denti e li mantiene in posizione.


Durante i primi giorni di utilizzo di un fermo di Hawley, si possa riscontrare più saliva in bocca rispetto al solito. Questo è normale perché la presenza di un oggetto estraneo in bocca stimola le ghiandole della saliva. Potrebbe anche essere difficile parlare e mangiare una volta che si avvia indossando il tuo fermo ma questo andrà via, come ci si abitua al tuo fermo.


Anche se un sacco di gente potrebbe panico al suono del riassorbimento radicolare (dopo tutto? Non che sarebbe?), è in realtà curabile da regolare igiene orale e visite ai dentisti per ulteriori istruzioni. Riassorbimento radicolare in realtà è molto più comune di tutti i giorni persone capiscono. Con le tendenze nelle procedure ortopediche in corso, non è sorprendente che un sacco di gente esperienza riassorbimento radicolare.


Per ovviare a questo, dentisti monitorare l'andamento del riassorbimento attraverso i raggi x. Igiene orale quotidiana dovrebbe essere osservata, cioè. spazzolare i vostri denti, filo interdentale, ecc. Dovrebbe prestare attenzione a non esercitare pressione sulle gengive come questo solo causare ulteriori traumi sulle radici.


Quando adulto denti del vostro bambino sono cresciuti, questo è il momento perfetto per prendere lui o lei per l'ortodontista per vedere se lui o lei avrà bisogno tra parentesi graffe. In genere, tra parentesi graffe per costo tra $1.800 a $3.200, a seconda del tipo di trattamento ortodontico, il vostro bambino avrà bisogno di bambini. Graffe tipo invisibile come Invisalign costerà di più.


La preoccupazione più grande che i bambini hanno circa tra parentesi graffe è che essa potrebbe ferire, ma la maggior parte dei bambini relazione poco o nessun dolore. Il banding iniziale e serraggio delle parentesi graffe potrebbe essere scomodi, ma il dolore è di breve durato e non deve mai essere il motivo alla fine del trattamento prima del relativo tempo dovuto. Il tempo medio di bambini indossano bretelle è di circa 24 mesi, ma questo varia da persona a persona.


Per i pazienti che hanno overbites che non può essere risolto utilizzando le parentesi graffe ed elastici, ortodontisti raccomanda che indossano copricapo graffe. Il copricapo funziona per impedire la crescita della mascella superiore, come attende per la mascella inferiore di raggiungerli. Nella maggior parte dei casi, viene fatto un trattamento di combinazione con l'uso del copricapo e bande di gomma per correggere l'overbite. Può essere indossato durante il giorno o durante il sonno, a seconda dei casi.


Copricapo è solitamente prescritto per i bambini e gli adolescenti, perché loro scatti di crescita improvvisa è ideale per la correzione overbites. I pazienti più anziani con overbite dovrebbero optare per la chirurgia; dal momento che le loro mascelle sono non più in crescita, con copricapo per correggere la condizione sarà inefficace. Chirurgia dovrebbe essere solo un ultimo trattamento resort per i pazienti in giovane età.

No comments:

Post a Comment