Saturday, March 16, 2013

Chirurgia estetica viso e collo ascensori: il perché e come

Chirurgia estetica ha un lungo arco di storia di umanità umana. Un centinaio di anni sono passati da quando è stato eseguito il primo elevatore di faccia. Sei sorpreso? Faccia ascensori sono ancora i più popolari cosmetici Ambulatori che gente precipitarsi presso la prima menzione dei sintomi di invecchiamento. Qui una ruga, un extra piega della pelle c'e un elevatore di faccia rimane l'unica soluzione per la maggior parte.


I segni di vecchiaia sono una realtà deprimente per molte persone. Come le pelli si allunga e perde la sua elasticità giovanile, come i muscoli cominciano a flettersi e depositi di grasso rendono il viso un aspetto baggy e rugosa, molti sono sconvolti alla vista dei loro volti. Dopo un lifting Mostra risultati positivi, queste stesse persone sono felici di nuovo a causa dell'aspetto giovanile, mascherando la loro età. Confidenza restituisce in tutta la gloria, come le persone si sentono più felice circa il loro modo di che guardare.


Serraggio e stiramento della pelle, tuttavia, non è tutto ciò che è composto da un elevatore di faccia o al collo. Chirurghi estetici buon tentano di rendere il viso un aspetto naturalmente giovane, piuttosto che solo stringere la pelle allentata. Il loro obiettivo è quello di dare ai loro pazienti un aspetto naturale della gioventù e non una mera finzione. A questo effetto, il maggio, rimuovere o riposizionare i tessuti sul viso, cambiando la struttura del tessuto. Le zone del viso dove questi cambiamenti sono più evidenti sono i jowls, il collo e la parte inferiore del viso.


Miracoli non sono reali


Contrariamente a quanto popolare crede, un elevatore di faccia non ti dà un nuovo volto, o vostra gioventù indietro. Non ci sono limiti a ciò che un intervento chirurgico possono o non possono fare ed è importante conoscere questi fatti prima di decidere sulla chirurgia. Un elevatore di faccia o del collo può stringere la pelle allentata sulla zona viso o collo e medici possono sostituire e riposizionare il tessuto adiposo per ridurre la baggy pieghe di pelle cascante. Faccia ascensori non miracolosamente fanno le rughe scompaiono. Per ovviare a tale funzionalità affondate, filler di grasso deve essere effettuata dal semplici ascensori non affrontare tali questioni.


Sollevare il momento giusto per un viso o collo


Per il momento migliore per ottenere il vostro viso o collo lift, la procedura Mostra massimo dei risultati quando viene effettuata ad un'età quando i segni del tempo hanno fatto la loro prima apparizione e anni avanzati non hanno preso il loro tributo completo ancora. In un momento così il chirurgo lo troverà più facile a dare un'occhiata di superstar, ma non sarà così poi più si aspetta.


Il numero giusto per la faccia destra


Molti pazienti spesso non sono soddisfatti con una singola procedura chirurgica per sollevare loro rilassamento cutaneo e per andare in interventi chirurgici multipli. Gli altri possono attendere fino a dodici anni di età a raggiungere con loro prima di decidere su un altro ascensore.


È meglio avere una franca discussione con il vostro chirurgo circa le vostre aspettative dalla procedura. Lui è la persona migliore per rispondere a tutte le vostre domande e consigliarvi su ciò che è buono per la pelle e la vostra salute.

No comments:

Post a Comment