Sunday, March 24, 2013

Perché ottenere un peeling chimico del viso?

Gioventù è riflusso lontano da voi, e voi a ha ricordato di quel fatto ogni volta che si guarda nello specchio. Tu non sei davvero contento di quanto tu hai maturato nel corso degli anni. Dopo tutto, si tenta di evitare lo stress e mantenere una dieta sana, si indovina che appena deve avere qualcosa a che fare con la genetica.


Stai sperando genetica otterrà un vero e proprio calcio nel culo quando ottenete il vostro viso peeling chimico. Ti chiedi perché i geni non sono stati gentili a voi. Perché tuo fratello fa apparire come lui è 30, quando egli è in realtà 50? Beh, avrà sicuramente qualche concorso dopo aver ottenuto quel viso peeling chimico.


Hai fatto la decisione per ottenere un peeling chimico del viso un paio di settimane fa, quando hai visto un documentario su chirurgia estetica. Vero, erano piuttosto incassato quando hai imparato che un peeling chimico facciale comporta avendo lo strato superiore della pelle staccata, ma siete stati veramente impressionato con come le persone che avevano fatto osservato in seguito.


L'unica cosa che si sta andando ad avere per lavorare su è la soglia di tolleranza del dolore. Non c'è modo intorno ad esso – questa procedura sta andando male. Questo non fa ben sperare, come tu non sei anestetizzato durante la procedura. In realtà, sei sveglio e pienamente in grado di urlare.


Ora stai lasciando l'immaginazione scappare con te. Il tuo amico aveva fatto e ha detto che è davvero solo una questione di lì seduti mentre una soluzione è applicata al vostro viso. Ha detto che la soluzione si dissolve lentamente lo strato superiore della pelle, e si sente un lieve bruciore e formicolio.


Oh sì, ti ricordi quella conversazione bene. Era tutto venuto quando avete notato quanto è grande il tuo amico sembrava dopo una recente vacanza dal lavoro. Aveva ottenuto più appena un tan – c'era una giovinezza su lei che prima non c'era. Beh, accidenti, ora è il momento per voi per ottenere quella giovinezza troppo!


Vi ricordate anche chiedendole come si guarda subito dopo la procedura. Ha detto che lei somigliava piuttosto a un pomodoro, ma il rossore e leggero gonfiore è andato via dopo un paio di giorni. Allora avete fatto una nota mentale per assicurarsi che tu vada spesa prima della procedura.


Quindi chiedevo il costo. Se il tuo amico aveva fatto (e che ovviamente ha meno soldi di te), quindi non dovrebbe avere un problema. Ma ancora, volete sapere quanto si sta andando a pagare. Si trova dal chirurgo estetico che hai scelto, che il costo è ragionevole, grazie al cielo.


Ora è il momento giusto per concentrarsi sull'emozione che ti senti come la data della procedura si avvicina. Non vedo l'ora di sbarazzarsi di quel fastidioso lentiggine sul lato della faccia, così come le rughe che si sono formate agli angoli della bocca. Oh sì, ora ti senti sicuro che sarà sicuramente conquistare genetica. Take that, fastidioso nemico!

No comments:

Post a Comment