Monday, March 11, 2013

Chirurgia estetica pancia infila: Rischi e recupero dall'intervento chirurgico

Nessun intervento chirurgico è sempre una procedura risk-free. Ma nelle mani di un chirurgo esperto, i rischi sono minimi, o addirittura inesistente.


Possibili pericoli della chirurgia


Alcune delle complicazioni che derivano da un'operazione di tummy tuck sono necrosi (perdita della pelle), infila asimmetrica o irregolare o guarigione improprio.


Pancia infila sempre produrre una cicatrice permanente, e si tratta di informazioni che potenziali pazienti dovrebbero sapere. Questa cicatrice spesso si estende da anca ad anca. Nella maggior parte dei casi, i medici garantiscono il posizionamento della cicatrice è tale che non è visibile sotto la maggior parte dei vestiti, persino costumi da bagno, così che non è evidente per gli spettatori.


Tuttavia, a causa di modelli individuali di guarigione, questa cicatrice può rivelarsi un marchio brutto, sollevato e irregolare. A volte, la cicatrice rigonfiamenti verso l'esterno, sotto forma di un "orecchio di cane". In caso di estensioni prominenti, i chirurghi rivisitare spesso la zona della cicatrice in un secondo momento.


Le infezioni che derivano dall'intervento sono trattate con l'uso di antibiotici e drenaggio. Ma eventuali infezioni che si verificano, solo ritardare il processo di guarigione per più tempo del normale.


Si può anche correre il rischio di coaguli di sangue dopo l'intervento chirurgico. Continuo movimento dopo l'intervento chirurgico, come presto come è possibile, è necessaria per evitare la formazione di coaguli.


Post e recupero


Un'addominoplastica è una procedura chirurgica maggiore e richiede spesso pesanti farmaci per alleviare il disagio e il dolore che segue l'intervento chirurgico.


Nella maggior parte dei casi è necessaria una degenza di un paio di giorni. Questo, tuttavia, può anche essere scambiato per assistenza infermieristica professionale a casa, se così preferite.


Per la durata di alcune settimane dopo l'intervento chirurgico, dovrà indossare un sostenitore addominale. Questo sostenitore sostituisce la medicazione al momento della dimissione dall'ospedale.


Un paziente che ha recentemente subito una procedura di tummy tuck è consigliato b & riposo per alcuni giorni dopo la procedura. Per ridurre al minimo il dolore e rimanere comodo, le gambe devono essere tenute piegate sui fianchi così che c'è molto poco sforzo sulla zona addominale.


Anche se è un'operazione importante, il recupero è generalmente veloce. Entro pochi giorni, si dovrebbe essere in grado di svolgere le normali attività. Tuttavia, è importante che non indulgere in attività faticose per almeno tre-quattro settimane; anche se così si può t tornare a lavorare entro il primo paio di settimane se stessa.


Il medico ti chiederà di riprendere a camminare appena è possibile, ma può risultare difficile in un primo momento. In genere i pazienti lamentano una sensazione di"portare" quando provano in piedi dopo questa chirurgia. È solo dopo che il corpo ottiene abituato alla regione addome serrati che questa sensazione passerà, e per questo si richiederà la pazienza di continuare a provare anche se di fronte a disagio.


Lividi dopo l'intervento chirurgico è raro, ma non inaudito di. Gonfiore, d'altra parte, è comune e possono essere presenti fino a tre mesi dopo la procedura ha avvenuto. Sperimenterete anche una perdita di sensazione della pelle intorno la regione addominale, che non può tornare per diversi mesi.


I punti di sutura superficiale sull'addome saranno rimossi entro una settimana dopo l'intervento. Verranno rimossi i punti più profondi, che non sciogliere e rimangono visibili sopra la superficie, dopo due-tre settimane.


Esercizio non è consigliabile fino a che non causa alcun fastidio. La durata normale per questa fase di recupero è cinque o sei settimane dopo l'intervento chirurgico. Pazienza è una virtù dopo tale procedura, come può essere un anno prima che il tuo corpo ritorna normale e le cicatrici diventano meno evidenti.

No comments:

Post a Comment