Sunday, March 3, 2013

Comuni supporti arto

Ortopedia gestisce principalmente i casi per quanto riguarda le distorsioni, ceppi, fratture e lussazioni delle parti ossee nella nostra anatomia. Gli arti sono frequentemente feriti se si è impegnati in sport e lavori pesanti che comporta il potere.


Nostre articolazioni, vale a dire le braccia e le gambe, sono molto incline a una sorta di ceppi e distorsioni. Alcuni di questi disturbi, se non trattata immediatamente, può portare a fratture. La colonna vertebrale e le ginocchia sono principalmente sottoposti a fattori di stress costante diversa, soprattutto nello stile di vita quotidiana della maggior parte delle persone.


Tutti i giorni, quando alzi e mettere troppa pressione sulle gambe e della colonna vertebrale, la frequenza di questo evento può portare a danno articolare, irritazione, gonfiore della frattura parte accennata e persino. Mentre l'articolazione del ginocchio è l'articolazione più comunemente addolorato, molte altre articolazioni possono essere colpiti con molti altri disturbi comuni che solo un ortopedico può trattare.


Esempi di tali malattie sono l'artrite reumatoide, osteoartrosi e molte altre malattie che possono causare fratture articolazione o osso. In considerazione di questo problema, ci sono molti modi su come si può alleviare il dolore, specialmente da che cercano l'aiuto del vostro chirurgo ortopedico. Questo medico può aiutare il recupero rapido del paziente con giunti rotti o ossa, che più spesso è il risultato di un uso eccessivo, improvviso, improprio movimento delle articolazioni o ossa. Ci sono anche casi dove in è dovuto a traumi accidentali, come quello che cade da un albero.


Quindi, molti sostenitori ortopedici sono necessari in base solo temporanea. Naturalmente, non tutti i pazienti avrebbero bisogno di trattamento ortopedico a lungo termine. Le eccezioni sono le malattie rare.


Inoltre, quando si vede un medico ortopedico, la radice del dolore assisterà il medico per quanto riguarda il tipo di gestione che lui o lei dovrebbe fare, insieme a farmaci che dovrebbero essere dato al paziente. I pazienti che stanno cercando di essere medici tenterà di guarire se stessi se hanno solo un piccolo osso o frattura mista. Si sentono che utilizzando un supporto alla caviglia o stecche dito tenerlo da causando più dolore. Alcuni sarebbe anche cercare di avere queste distorsioni massaggiati da cosiddetti "Quack" medici, specialmente quelli che vivono nelle comunità urbane. Questo può essere molto pericoloso, specialmente se c'è trauma nella parte posteriore della colonna vertebrale. Questa è una pratica comune in queste comunità urbane che dovrebbe essere affrontato, soprattutto per i bambini che sperimentano tali traumi e distorsioni tra gli altri.


D'altra parte, farmaci sono spesso dato quando capita di distorsioni, fratture o lussazioni. Farmaci anti - infiammatori sono dati principalmente dai medici per alleviare il dolore e il disagio che stanno vivendo i loro pazienti. Naturalmente non è un analgesico di 100%, ma può diminuire la sensazione di indolenzimento.


Quindi, ginocchio supporta e cavigliere sono usati principalmente per distorsioni. Ci sono molti generi di sostenitori e questo è inoltre disponibile nei negozi di sport e può essere comprato liberamente da individui che possono riuscire a non di vedere il medico e lasciare che loro stessi guarire il loro dolore. In realtà, distorsioni possono guarire da soli entro quarantotto fino a settantadue ore dall'azione, se adeguatamente rinforzato e sostenuto. Se più di questo tempo e la distorsione sono ancora gonfiore, consultazione di un medico è garantito.


Per quanto riguarda le parentesi graffe, immobilizzatori e compressioni, insieme ai supporti, stabilizzatori e avvolge, come pure le cinghie sono diverse uno da altro nel loro stile e scopo. Parentesi graffe sono quelli utilizzati dopo avere un osso rotto e il cast è stato appena rimosso. Questo ha un supporto metallico che va con esso. Il bendaggio immobilizzatore e compressione è applicato soprattutto quando si tenta di evitare che qualche forma di movimento per il comune. Sostenitori e stabilizzanti, come suggerisce il nome, possono aiutare a prevenire ulteriori danni ai giunti e lacrime sul tuo legamenti. Impacchi e le cinghie sono solo circa due o tre pollici di larghezza. Questo è mentre un sostenitore è prevalentemente utilizzato solo alla parte successiva del vostro trattamento e riabilitazione.


Brache del braccio, gomito supporta, polsiere, stecche dita sono principalmente utilizzati da operatori sanitari della medicina di riabilitazione al fine di aiutare il paziente nella sua attività quotidiana senza l'aiuto di altre persone. Casting, d'altra parte, sarebbe necessario un ingrediente speciale per la sua applicazione, specialmente per chi ha una frattura di ossa lunghe e ha bisogno di più tempo per immobilizzazione, inducendo la rigenerazione ossea. Principalmente è lasciato sul posto per tre mesi a seconda del grado di frattura dell'osso.
Trattamenti ortopedici variano ampiamente con il loro tipo di supporto e di applicazione. È importante che la gente sa il valore del loro ruolo.

No comments:

Post a Comment