Sunday, March 10, 2013

I vantaggi di una società di fatturazione medica

Si potrebbe essere sotto la falsa impressione che perché qualcuno possiede una pratica medica sono molto ricchi. Potrebbe essere vero, ma appena come facilmente non potrebbe. Se un medico non è fare il genere di soldi che dovrebbe potrebbe essere perché non ha le competenze necessarie per prendersi cura del lato business della sua impresa.


Un medico che riconosce questa debolezza utilizzerà i servizi di una società di fatturazione medica per prendersi cura dei dettagli del suo ufficio.


Queste aziende hanno un personale qualificato di professionisti fatturazione medici sono addestrati a prendersi cura di ogni esigenza fatturazione che sarebbe una pratica medica. Possono gestire i dettagli assicurazioni così come la parte di codificazione medica del business.


Le compagnie di assicurazione possono essere molto difficili da lavorare. Si nega un reclamo per la minima ragione e alcuni di quelli bordo motivi sul ridicolo.


Una pratica medica che è molto occupato con i pazienti e sceglie di presentare le proprie richieste alle compagnie assicurative troveranno che loro crediti sono negati una buona quantità di tempo. Se viene utilizzata un'azienda di fatturazione medica, tuttavia, questo non accade più spesso.


Una pratica medica che vede un grande molti pazienti dovrà compilare i moduli di richiesta di assicurazione per ogni uno di quei pazienti. Una persona potrebbe essere responsabile compilando i moduli per ogni paziente che visita la pratica. Tale persona deve scrivere le forme di assicurazione e mandare alla compagnia assicurativa. Se un errore è fatto su quelle forme di assicurazione credito verrà automaticamente negato. Viene quindi inviato indietro per essere corretti e compilare nuovamente.


Questo spesso può sovraccaricare la persona che è responsabile della gestione delle forme di assicurazione medicale.


Quando i crediti sono tutti compilati correttamente e tutto è andato bene possono ancora prendere i mesi di assicurazione per inviare un assegno. Se la pratica è relativamente piccola si può devastare sul bilancio della piccola pratica. Soprattutto, se ci sono reclami che vengono negati tutti nello stesso periodo di tempo.


Quando una società di fatturazione medica funziona la pratica è alleviato del dovere di gestire le forme di assicurazione e tutti i problemi che sono associati con esso. Ci sono professionisti lavorando sulle attestazioni e inducendole alla compagnia di assicurazione attraverso metodi elettronici. Questo elimina la necessità di inserire le attestazioni manualmente alla compagnia assicurativa.


Una società di fatturazione medica anche farà in modo che l'affermazione passa attraverso l'errore di processo e problema gratis. Monitorano costantemente le attestazioni per assicurarsi che non non c'è nessun problema. La maggior parte di queste imprese hanno un tasso di successo di oltre il novanta per cento.


Un invio elettronico di un reclamo ottiene sia rifiutato o accettato subito. Se è accettato che l'assegno verrà inviato alla pratica in giorni non mesi come accade con un sistema manuale.


Se la pratica è piccola un business che sarà rapidamente li loro controlli dalla compagnia assicurativa è la differenza tra successo e fallimento. Se la pratica pensa che il costo di una società di fatturazione medica è troppo per le piccole imprese possono permettersi dovrebbero considerare che cosa è in gioco e quindi analizzare il costo.


Una società di fatturazione medica funzionerà per qualsiasi tipo di pratica non importa che tipo di medicina della loro pratica.

No comments:

Post a Comment