Friday, March 15, 2013

Chirurgia estetica lifting - siete pronti per un elevatore della palpebra?

Palpebre cadenti sono un segno precoce di avanzare anni. Blefaroplastica o chirurgia delle palpebre, sta rapidamente diventando un popolare tra le persone anziane che non vogliono perdere il fascino del loro bell'aspetto alla vecchiaia.


Chirurgia delle palpebre, per 'sollevare' le palpebre possono aggiungere forma agli occhi e assistere nella rimozione di sacchetti di coprire. Le rughe sono tuttavia un problema che non può essere affrontato da questa procedura, come sono piedi dei corvi. Per rimuovere quelli, sono necessari trattamenti di Botox.


Palpebre superiori cadenti e gonfiati o puffy coperchi inferiori sono spesso una caratteristica ereditaria che è visibile nell'uomo e nella donna. Come una persona matura, tuttavia, la pelle intorno agli occhi si assottiglia e si allunga e non rimanere tesa come prima. Età provoca anche i muscoli nella zona intorno agli occhi per indebolire, e il grasso che circonda il bulbo oculare si sposta avanti leader per le palpebre che appaiono cedevole.


Il movimento di un grasso di pad, staccata dall'osso dell'occhio inferiore, causa gonfiore dell'occhio inferiore perché inizia a cedimenti. Incappucciatrice sopra gli occhi è un risultato delle palpebre cadenti che si verificano come coperchi ottenere più pesanti nelle persone anziane.


Se questa è la situazione che ti ritrovi è, e sono di peso la possibilità di una procedura chirurgica per sollevare gli occhi, si dovrebbe sapere cosa aspettarsi e cosa devi subire.


La chirurgia è una procedura semplice. Mentre si effettua l'operazione, il paziente può essere sotto anestesia generale o sedazione cosciente, spesso definito come l'anestesia crepuscolo. Sotto quest'ultima condizione, il paziente rimane sotto anestesia, ma in uno stato cosciente per tutta la durata dell'intervento chirurgico. Anche se suona come prospettiva scoraggiante, non è in realtà. Un paziente con la chirurgia delle palpebre probabilmente sarà ammessi solo come un paziente di giorno e non verrà conservato durante la notte dopo l'intervento chirurgico.


Palpebra inferiore


L'elevatore della palpebra può essere eseguita in una varietà di modi, ma c'è un metodo di chirurgia coperchio inferiore più preferito. Un'incisione è fatta lungo le ciglia inferiori e sotto di loro. La pelle ed i muscoli sotto il coperchio sono alzati per rimuovere alcune quantità di grasso dalla zona. Taglio della pelle e dei muscoli riduce il gonfiore intorno a quella zona.


Nel caso di intervento chirurgico coperchio solo inferiore, la chirurgia non lascerà eventuali cicatrici come il grasso può essere rimosse direttamente formano all'interno degli occhi per ridurre borse e gonfiori.


Palpebra superiore


Chirurgia delle palpebre superiori viene effettuata mediante una procedura con cui il chirurgo fa sua incisione lungo la piega naturale della palpebra superiore. Il taglio prende la forma naturale delle palpebre. Una volta che la parte inferiore della pelle coperchio è contrassegnata, viene tagliato via insieme con la pelle in eccesso dal bordo superiore. Depositi di grasso e muscoli possono anche essere tagliati per aggiungere più nitidezza alla forma della palpebra. L'incisione è cucita insieme tali che la sinistra cicatrice da esso è nascosto nella piega naturale della palpebra.


Tutta la procedura non prende più di tre ore in circostanze normali. Nella maggior parte dei casi i pazienti sono dimessi dall'ospedale lo stesso giorno come la chirurgia senza alcuna pressione su un pernottamento.

No comments:

Post a Comment