Sunday, March 17, 2013

Quanto piccolo pratiche mediche può diventare finanziariamente devastato

Molte persone credono che solo perché una persona possiede una pratica medica hanno un sacco di soldi. In alcuni casi questo può essere vero però, molte volte un medico può possedere una pratica medica e hanno ancora molto poco denaro per mostrare per esso. Questo non è perché lui o lei non è un buon medico, più spesso che è perché lui o lei non ha le competenze per eseguire in modo efficiente alla fine business della loro pratica.


Sempre più medici stanno scoprendo che utilizza un servizio di fatturazione medico in realtà li aiuta a gestire un ufficio più efficiente.


Una società di fatturazione medica ha addestrato professionisti che consente di gestire tutte le esigenze di fatturazione dalla codifica alla presentazione per le compagnie di assicurazione.


Molte compagnie di assicurazione hanno oggi una reputazione di essere noto per negare le affermazioni che sono state presentate per le ragioni più ridicole.


Una pratica medica occupata che fa valere i loro crediti in proprio è più probabilità di avere tali attestazioni negati rispetto a se è stato utilizzato un servizio di fatturazione medico.


Se una pratica medica vede cinquanta pazienti al giorno, poi cinquanta i moduli di richiesta medica devono essere compilato e inviato. Questo significa che la persona che compila le attestazioni manualmente deve passare attraverso l'intero processo di cinquanta volte al giorno manualmente e spediscilo alla compagnia assicurativa dove siederà in pile di migliaia di altri crediti in attesa di essere inseriti nel computer della compagnia assicurativa. Se c'è un errore, la domanda sarà respinta e rimandata in pratica medica per essere compilato correttamente.


Questo significa che la persona che compila le attestazioni mediche avrà più lavoro che lui o lei può gestire. Può essere molto frustrante.


Anche se le attestazioni sono compilate correttamente, può richiedere diverse settimane a parecchi mesi per ricevere un assegno dalla compagnia di assicurazione. Per un piccolo studio medico, può essere devastante se parecchi reclami sono negati allo stesso tempo.


Un servizio di fatturazione medico toglie tutti i mal di testa e frustrazione perché essi gestire ogni aspetto della fatturazione medica. Professionisti addestrati codice crediti e li presenta per le compagnie di assicurazione elettronicamente, eliminando il processo di immetterle manualmente presso la compagnia di assicurazione.


Un altro vantaggio è che una società di fatturazione medica offre è che essi seguiranno la pretesa dall'inizio alla fine, assicurandosi che non ci sono problemi. Essi hanno anche un tasso di accettazione eccellente di oltre il novanta per cento.


Quando una richiesta viene inviata elettronicamente, esso è accettato o rifiutato immediatamente. Quando è accettata, viene inviato un assegno di rimborso entro giorni e non settimane o mesi.


Per piccole pratiche mediche che si basano sui controlli assicurazione rimborso per operare il loro business, un'azienda di fatturazione medica è una manna dal cielo. Molti pensano che il costo di una società di fatturazione medica è più di quanto si può pagare; Tuttavia, quando si guarda a quello che si potrebbe perdere, il costo è davvero molto ragionevole.


Società di fatturazione medica sono disponibili a tutti nel settore medico, non importa quale sia la loro specialità.

No comments:

Post a Comment