Friday, March 22, 2013

Terapia Acne luce blu: Benefici del trattamento

È l'estate prima si testa al college, e si vuole veramente fare la migliore impressione prima possibile. Hai grande roba nuova per la vostra stanza di dormitorio, hai un nuovo taglio di capelli sassy e hai un armadio pieno delle ultime mode. Ora, l'unico problema che ha a che fare con il tuo volto.


I tuoi genitori hanno suggerito la terapia dell'acne luce blu a voi prima, ma voi non avete davvero pensato molto su di esso. Si pensava che maschere per il viso e crema zit renderebbe l'acne chiarire sui propri. È un peccato che nulla di veramente ha lavorato finora.


Che cosa diamine, perché non provare la terapia dell'acne luce blu? Dopo tutto, non può essere peggio, giusto? Fate una piccola ricerca, e si scopre che luce blu acne terapia non deve essere solo una noiosa procedura medica. In realtà, può anche essere una parte di un trattamento viso piacevole, rilassante spa.


Si sa che l'acne è stato parzialmente causato da stress. Dopo tutto, era difficile dire addio a tutti i tuoi amici di liceo, assicurandosi che i voti dormito bene e anche assicurandosi che hai avuto una data per il ballo di fine anno. Inoltre, c'è lo stress aggiunto di non sapere come sarà cosa college. Nessuna meraviglia che la pelle è andando fuori di testa!


Sì, un viso è la cosa giusta che è necessario incrementare la tua autostima e combattere lo stress allo stesso tempo. La terapia dell'acne luce blu è solo un bonus! Così, la testa fuori al vostro centro termale locale e prendere un appuntamento. Difficilmente si può aspettare di sentire rilassato e coccolato allo stesso tempo!


È giunto il giorno del vostro viso, e si cammina allegramente per il vostro appuntamento. Si sono introdotte da una bella donna di mezza età con abbastanza l'abbronzatura arancia. Sorrisetto silenziosamente a te stesso che se è come lei combatte acne, si sarebbe piuttosto passa, grazie.


Stai condotto in una sala piacevole, semi-darkened che ha la musica soft. Prendete una seduta su una sedia comoda e sono preparati per il tuo viso. Lei non aveva idea che esistevano tanti diversi tipi di lozioni e maschere per il viso in un unico luogo – il muro laggiù è pieno di loro! Per fortuna, si sarò solo sempre una maschera e forse due lozioni.


La maschera viene applicata per primo, dopo che tempo sei lasciato stare da soli e ascoltare la musica calma. In realtà, si dovrebbe fare questo più spesso. Dopo che la maschera si asciuga, viene rimosso e la terapia della luce comincia. Una bacchetta di luce blu è più volte sventolata sopra il tuo viso – la terapia è pensata per stimolare il flusso sanguigno, così migliorare la tua carnagione.


Una mezz'ora e quei due lozioni più tardi, il tuo viso è ora completa. La mattina seguente, quando si guarda allo specchio, non può aiutare ma essere soddisfatto di ciò che si vede. La pelle è più liscia e più chiara che è stato in quello che sembra per sempre. Inoltre, sei più rilassato. Ora, se solo si potrebbe essere come rilassato il vostro primo giorno di college!

No comments:

Post a Comment