Thursday, March 14, 2013

Shopping per un chirurgo LASIK

Trovare il giusto LASIK chirurgo è uno dei principali problemi che hanno un potenziale paziente LASIK. Un'etico medico LASIK pagherà più attenzione per misura la vostra idoneità e i problemi di salute invece di concentrarsi su come prendere il vostro denaro duramente guadagnato. Il medico che si sceglie dovrebbe già hanno una vasta esperienza nell'esecuzione di interventi di chirurgia LASIK eye. Potete chiedere a lui o lei circa i pazienti passati al fine di valutare il suo record di pista. Un buon medico avranno quasi sempre giudizi positivi da loro pazienti.


Al fine di valutare come vasta esperienza del medico è, chiedere a lui la durata della sua pratica in chirurgia oculare LASIK, e familiare come lui o lei è con le diverse tecniche di chirurgia LASIK occhio. Cercare un medico che è stato l'esecuzione della procedura per almeno tre anni. Questo è solitamente sufficiente a dimostrare una solida reputazione o una disastrosa.


C'è anche la questione della frequenza delle operazioni del medico LASIK. Il medico dovrebbe avere già eseguito questa procedura abbastanza volte negli ultimi anni che egli è già ben esperto in tecnologie e moderne procedure. Se il medico ha fatto meno di 500 operazioni durante questo tempo, forse si dovrebbe considerare un altro medico di LASIK.


Il vostro chirurgo LASIK dovrebbe anche essere in grado di fornire il suo tasso di successo del suo precedente operazioni. Eccellenti medici LASIK avranno quasi sempre un risultato finale di almeno 20/40 di visione per i loro pazienti. Si noti, tuttavia, che l'obiettivo di LASIK è correzione della vista e non visione restauro. In altre parole, gli occhi avendo visione di 20/40 come risultato finale è già un successo. Chiedi al tuo medico come molti dei suoi pazienti hanno raggiunto la visione di 20/40 dopo il primo intervento. Il medico potrebbe dire che lui o lei è superiore al 90% tasso di successo di dare almeno 20/40 visione ai suoi pazienti; Se questo è il caso, chiedere per la prova. Inoltre, il 50% dei pazienti del medico futuri dovrebbero hanno raggiunto visione 20/20.


Per misurare quanta importanza dà il medico per la salute di pazienti suo invece loro denaro, chiedere per gli esempi di casi quando lui o lei scoraggiato il paziente dall'avere l'intervento chirurgico e perché. Non tutti sono eleggibili per la chirurgia oculare LASIK. Test ed esami estesi deve essere fatto in anticipo per determinare se la LASIK è applicabile ai problemi dell'occhio del paziente.


Un rispettato chirurgo LASIK non solo avere una buona reputazione, ma anche vi guiderà attraverso l'intero processo, comprese tutte le necessarie Preverifica prima dell'intervento chirurgico. Questo è fondamentale, considerando l'importanza di eredita di questi tipi di interventi chirurgici. Il tuo appuntamento questionario sarà composto da un Q e A, che dovrebbe coprire eventuali problemi che ti preoccupano. Intervistando altri pazienti LASIK dovrebbe darvi una buona idea della qualità del servizio che ci si può aspettare. Che ci crediate o no, ci sono gli uffici LASIK che offrono poca o nessuna assistenza post-operatoria. Questo sarebbe ovviamente una bandiera rossa.


Il vostro chirurgo LASIK prospettico può anche essere in grado di consigliare alcune opzioni di finanziamento al fine di affrontare i costi che l'operazione può comportare. È importante notare che alcune opzioni di finanziamento possono venire ad un costo elevato, che costano in forma di tassi di interesse elevati. Sempre guardare oltre l'ammenda di stampa quando si tratta di finanziare una procedura LASIK, o qualsiasi cosa, per quella materia. Se il medico a cui sei andato a è aperto a queste domande e diverte tutti loro, sono andati dal medico giusto per eseguire la procedura LASIK.

No comments:

Post a Comment