Tuesday, March 12, 2013

Perché le persone hanno paura dei dentisti

Hai paura di andare dal dentista? Se è così, siete lontani da sola. La gente spesso elenco andare dal dentista come uno dei loro timori superiore. Alcune persone, infatti, paura di andare dal dentista così tanto che saltare la procedura complessivamente e trascurare la loro cura dentale. Questo può provocare in voi perdere i denti in età precoce.


Mentre è importante lavarsi i denti regolarmente, è anche importante avere controllo dentale annuale dell'ups. Il dentista può non solo individuare una cavità, ma anche potenziale problema come il cancro orale. Ci sono stati casi dove un checkup dentale ha salvato la vita di una persona perché il dentista macchiato cancro orale prima ha avuto la possibilità di crescere.


Non si ha paura di andare dal dentista, ma se lo fai, non sei solo. Di seguito sono riportate alcune delle ragioni perché le persone hanno paura di andare dal dentista:


Cattiva esperienza passata


Se hai avuto un brutto passato esperienza dal dentista, non è piccola meraviglia che siete ora ha paura di andare dal dentista. Un cattivo passato esperienza può essere qualsiasi cosa, da avere un dente tirato senza anestesia adeguata solo un dentista insensibile. La maggior parte dei dentisti oggi sono pronti a combattere un cattivo passato esperienza con un'esperienza positiva. Dentisti oggi capiscono quanto sia importante per rendere loro relax paziente. Se hai avuto un brutto passato l'esperienza con un dentista, relax. Gesso fino a una brutta esperienza e dare un altro dentista una possibilità.


Denti sensibili


Se hai denti sensibili, non si desidera chiunque toccarli o utilizzando strumenti su di loro. Ma avete bisogno di cure dentistiche lo stesso. Uno dei modi per trattare con i denti sensibili è odontoiatria sedazione. Questo è un metodo dove il paziente viene messo in quello che è conosciuto come un "twilight sleep". Non si è completamente sotto, ma non si sente alcun dolore né avete alcun timore. Tutto sembra meraviglioso per te. Sedazione odontoiatria è l'opzione migliore per chiunque con denti sensibili.


Altri atteggiamenti


Se si sta prendendo il vostro bambino dal dentista e ha paura del dentista, il vostro bambino sarà salire su quella paura. Molti bambini hanno paura dei dentisti, perché i genitori sono anche paura del dentista. Si dovrebbe essere molto positivo quando prendendo il bambino dal dentista per la prima volta in modo che lui o lei non sviluppare una paura del dentista.


Se hai avuto una cattiva dentale esperienza in passato, hanno avuto amici o genitori paura del dentista o semplicemente avere i denti sensibili, è ancora dovrebbe visitare il dentista su base annua. E se siete come la maggior parte delle persone, si sono alla fine andando avere bisogno di qualche lavoro fatto. È meglio per prendersi cura dei vostri denti con la medicina preventiva, come vedere un dentista su base regolare e voce off eventuali problemi prima di iniziare, quindi cercare di risolvere i problemi in seguito. Si ottiene solo un set di denti - prendersi cura di loro.

No comments:

Post a Comment