Saturday, March 23, 2013

Il ridicolo rimedio per vene varicose

Forse era la sua educazione del paese (ora vivete in città, ma chiaramente non ha influenzato il tuo amore di uno stile di vita semplice). O, forse è il fatto che hai sempre voglia di trovare l'opzione meno costosa. Indipendentemente dalle vostre motivazioni, certamente hanno pensato di alcuni modi interessanti per migliorare il tuo aspetto.


Probabilmente il più interessante di tutte le vostre invenzioni, è il rimedio per le vene del ragno. Beh, non è tanto un solo rimedio per vene varicose come è più di una routine che siete capitati con. Questa routine è stata iniziata un paio di anni fa, quando visto quelle vene poco fastidiose pop-up sul polpaccio della gamba destra.


Hai mai esattamente stato chiamato una persona vanitosa, ma voi certamente non hanno stato castigato per il tuo aspetto, neanche. Dopo tutto, tuo marito certamente non si lamenta, e nemmeno i trenta fidanzati che hai avuto prima di lui! Così, si sente decisamente che il rimedio per le vene del ragno non può fare nulla ma aiutare la tua bellezza naturale.


Ti piace leggere libri di epoca vittoriana. Forse era perché il Signore avevano un tale senso di stile e bellezza. Indipendentemente da ciò, c'era un libro su come le donne bagno in latticello per mantenere la loro pelle liscia. Bingo! Si ragione che il candore del latte sarà bleach la pelle, cancellando in tal modo quelle vene ragno brutto! Sì infatti – questo è un ottimo rimedio per le vene del ragno!


Il problema è che il latticello non è la cosa più facile da trovare. Si lamentano che non siete nel paese più – sarebbe stato in grado di ottenere quel latticello più veloce di un gatto salta sopra un recinto. Ma qui, non è come quello. Ovviamente, avete bisogno di ottenere burro e latte separatamente. È una cosa buona che hai senso comune.


Quindi, andare al supermercato e caricare fino a 10 litri di latte per cominciare. Si ottengono anche alcune scatole di burro (il tipo unhealthiest si possono trovare). Che figura che uno stick di burro per un gallone di latte dovrebbe essere solo di destra.


Come si caricano tutti che il latte sul bancone della cassa, la cassiera solleva un sopracciglio. Spiegare che non è colpa tua che hai 10 figli con un amore di tutti i prodotti lattiero-caseari le cose. Oh, crack up, si fa davvero. È una buona cosa il bagagliaio è abbastanza grande per accogliere tutta questa roba.


Per fortuna, quando arrivi a casa, troppo occupati a guardare la televisione di tuo marito a notare l'insolita frutta dei vostri lavori dello shopping. Si sposta tutto il burro e il latte in bagno più velocemente possibile e sbattere la porta. Si tratta di momenti come questi che sei altrettanto grato per avere due bagni.


Voi mettere il burro in una ciotola e farlo sciogliere con acqua calda. Ciascuno dei galloni di latte versate nella vasca e mescolare il burro fuso con il piede. Prendere il tuo abiti fuori e cautamente passo nella vostra creazione. Ci si sente piuttosto strano, si ammette, ma siete sicuri che funzionerà!

No comments:

Post a Comment