Wednesday, April 10, 2013

Letto lavabile Pad, il più economico

L'imbottitura letto più economico è il pad lavabile letto, lo fa lo stesso lavoro come sue parti monouso contatore, ma si può lavare e riutilizzare esso di volta in volta, così di risparmiare denaro nel lungo periodo.


Il design 3 ply trapuntato permette comfort mentre la barriera d'acqua backup protegge contro le perdite. I cuscini sono disponibili in varie dimensioni, a seconda della necessità si ha per esso, c'è una dimensione per te.


È possibile ottenere i cuscini lavabili in dimensioni più piccole che si adattano perfettamente in sedia a rotelle, divano cuscini, o porre sotto la persona solo per una maggiore protezione durante il sonno. Troverete anche le pastiglie lavabile in pieni dimensioni per coprire l'intero materasso per proteggere completamente contro gli infortuni.


Il materiale è leggero ma l'assorbimento è pesante, il pad del letto può essere lavato ripetutamente senza provocare alla mischia o mazzo fino alle estremità, rimarrà piatta e i lati non rotolerà così facilmente viene riutilizzato. Il materiale si asciuga rapidamente per rendere più facile e meno tempo per colui che li ricicla.


Sono molto popolari in ospedali e case di cura, i cuscini salvare un'enorme quantità di denaro e di lavoro ogni anno per i fornitori di sanità. Con i benefici economici per le imbottiture lavabili pesano fuori USA e getta, che li rende una scelta chiara per il lungo termine problemi di incontinenza.


Se mai arriva un momento in te o un cari vita che l'incontinenza diventa un problema quindi prima si lotta con i problemi di giorno in giorno di restare asciutti e mantenendo il materasso pulito e assorbenti lavabili poi letto diventerà molto bene la soluzione più ragionevole.


È possibile trovare diverse opzioni disponibili da BH Medwear, produttore e fornitore di abbigliamento medico adattivo e ospedale, portano una grande linea di forniture mediche, tra cui i cuscini lavabili. Essi offrono una varietà di scelte che vanno dai tamponi più piccoli per la dimensione completa quelli. Se stai cercando qualcosa di pesante peso per i più grandi pasticci che portano loro, hanno anche il peso leggero più cuscini lavabili traspirante.


Prezzi possono variare, ma è sempre convenienti e con il vantaggio di poter riutilizzare il pad letto il prezzo non è davvero male a tutti. I benefici dell'imbottitura lavabile letto sono numerosi e la capacità di rimanere asciutto, risparmiare tempo nella lavanderia e il comfort che sarà creato da avere uno vale la pena i pochi dollari spesi.


La sicurezza di notte sapendo che sono protetti e il vostro materasso o mobili sono protetto vi aiuterà a dormire più il suono. La preoccupazione di disturbare la vostra o il vostro amava ones sonno dissiperà con la certezza che il pad fare il suo lavoro e assorbire l'umidità e proteggere l'area circostante da perdite. Quando lo stress quotidiano di trattare l'incontinenza diventa una realtà per voi o il vostro amato, l'imbottitura lavabile letto vi darà un buone notti di riposo dopo la giornata cercando.

No comments:

Post a Comment