Tuesday, December 11, 2012

Come scegliere un farmacista

Scelta di che un farmacista qualificato è altrettanto importante come decidere quale medico o altro lavoratore sanitario avete intenzione di guardare dopo la vostra salute e il benessere. Mentre molte persone preoccuparsi per la competenza del loro medico, le qualifiche della persona erogazione loro droghe di prescrizione è spesso trascurato.


Storicamente, erboristerie, farmacie e farmacisti riempito il ruolo del farmacista. Come è cresciuto il volume di lore medica farmacia divenne una tradizione medica specializzata propria. In alcune culture antiche come il Giappone medievale, il farmacista è stato accordato uno status superiore anche a medici, agopuntori e altri salute correlati a professionisti.


Il farmacista è anche un professionista qualificato che ha passato attraverso un'approfondita formazione medica e imparato come farmaci agiscono sul corpo e le potenziali interazioni di farmaci diversi. Essi devono avere familiarità con almeno base diagnosi di malattie, loro effetti terapeutici e l'arte dei farmaci prescritti e quali forme sono migliori per il paziente di un medico.


Mentre il tuo farmacista è tradizionalmente conosciuta per essere il dispensatore dei farmaci il medico prescrive, la sua funzione è molto maggiore. Funzionano anche con il vostro medico nella gestione dello stato di malattia per monitorare i trattamenti e i loro effetti. Il farmacista fornirà informazioni cliniche e gli operatori sanitari sulle reazioni di medicina ed altre informazioni necessarie per il miglioramento dell'intero campo medico.


I farmacisti possono essere entrambi imprenditori indipendenti o essi può esercitare loro mestiere in una clinica o in ospedale. Il farmacista è spesso un'importante fonte di informazioni e consigli su se un sintomo è un precursore che necessitano di cure di un medico o se il problema è un effetto localizzato che può essere curato attraverso sopra i metodi di contatore. Spesso funzionano come un intermediario tra te e un medico di controllo per ulteriori informazioni sul trattamento delle malattie.


Il farmacista professionale deve essere addestrato in una vasta gamma di conoscenze mediche, come egli è spesso la prima persona che molte persone parlare di nuove malattie. Il farmacista svolge un grande ruolo nella valutazione del potenziale per condizioni mediche non diagnosticate e fornisce raccomandazioni per la direzione del trattamento che dovrebbe prendere una persona.


Poiché il farmacista è spesso il primo punto di contatto con la professione medica, il farmacista deve essere consapevole dei sintomi di molte malattie e condizioni mediche. Diversi sondaggi hanno dimostrato che un gran numero di persone si fiducia di loro farmacista più che fanno il loro fornitore di assistenza sanitaria primaria, soprattutto se fanno parte di un programma dove vengono trattati da un gruppo di medici, piuttosto che un medico di famiglia generale.


Farmacisti negli Stati Uniti devono essere bordo certificato a dispensare farmaci. A seconda della sua specialità il Board di specialità farmaceutiche qualificati farmacisti in cinque aree compresi psichiatrici, oncologia, cardiologia, malattie infettive, nutrizione e farmacia nucleare. Una certificazione di Geriatria deve venire attraverso la Commissione per la certificazione in farmacia geriatrica. La certificazione nel settore specializzato di tossicologia per medici, scienziati forensi, nonché farmacista deve essere ottenuta attraverso il bordo americano di tossicologia applicata.


Mentre un farmacista non è bordo certificato di praticare la medicina nello stesso modo è un medico autorizzato, ancora sono una parte molto importante del campo medico e possono essere addestrati bene abbastanza per catturare anche la prescrizione erronea occasionale un medico oberato di lavoro può fare.

No comments:

Post a Comment