Tuesday, December 18, 2012

Vedere per credere con lampade lente d'ingrandimento

Se si forniscono una struttura medica con apparecchiature diagnostiche quali lampade lente d'ingrandimento, ci sono diverse cose che dovete sapere per poter trovare le lampade di alta qualità che si esibiranno a un livello ottimale per consentire al medico di fare la diagnosi più accurata. Ci sono diversi tipi di lampade che potrebbero essere utilizzate in un impianto, e l'uso finale della luce determinerà quale tipo di acquisto. Nella maggior parte dei casi, sarà necessario più di ogni tipo di lampada e di saper trovare i modelli più efficaci per la massima qualità possibile verranno permetterà di fornire che il tuo medici saranno tutti i diversi tipi di lampade lente d'ingrandimento che essi potrebbero richiedere.


Ci sono tre principali tipi di lampade lente d'ingrandimento che vi potrebbero essere richiesto dal medico. Queste sono ingranditori portatili, da parete e lenti di ingrandimento piano. Tutti e tre questi richiedono gli importi differenti di spazio in cui a casa loro, e tutti hanno attributi diversi, per cui è necessario guardare. Così diversi come sono queste tre luci, ci sono alcuni tratti comuni fra loro tutti che farà in modo che si sono sempre prodotti di altissima qualità possibili. Per qualsiasi lampada lente di ingrandimento, sarà necessario trovare un modello che offre una vasta area di ingrandimento. Questo darà all'utente la migliore visualizzazione possibile dello spazio e ridurrà al minimo la quantità che egli ha di spostare la lampada per vedere meglio.


Le lampade dovrebbero anche avere una luce su di loro. La maggior parte di loro sono dotata di luci fluorescenti efficiente di energia. Questi hanno il vantaggio di essere fresco durante l'uso mentre anche avendo una vita estremamente lunga – riduzione dei costi per le lampadine di ricambio. A meno che non fai la scelta giusta, però, ci possono essere problemi da questi. Dovrete guardare per lampade fluorescenti che hanno speciali reattori in loro che consentono la lampada a luce immediatamente alla sua massima luminosità. Se non lo fai, la luce avrà pochi secondi per illuminare completamente. Questo potrebbe influenzare la dilatazione della pupilla del medico e il paziente. In entrambi i casi, la visione sarà temporaneamente colpita. Il medico ha bisogno di tutti l'acuità visiva che ha per poter fare una diagnosi corretta. Si selezione di una lampada a lente d'ingrandimento o aiutare o ostacolare il medico nel suo lavoro.


Per i tre diversi tipi, devi anche guardare le loro specifiche. Per le più piccole unità tenuta in mano, essi dovrebbero offrire ancora brillante illuminazione. Mentre alcuni di loro sono abbastanza piccoli da stare in una tasca del cappotto di laboratorio, ci sono modelli di anello più grandi che non saranno. Chiedere al medico quale sarà la destinazione d'uso della lampada lente d'ingrandimento. Il più piccolo è ideale per l'esame di luoghi del corpo di un paziente che potrebbe essere non raggiungibile da una più grande unità tenuto in mano o una parete o pavimento modello montato. Pensili dovrebbero apporre saldamente alla parete ed hanno un braccio regolabile per dare loro la più completa gamma di movimento. Questi sono perfetti per diagnostiche camere dove le lampade lente d'ingrandimento saranno necessaria la maggior parte del tempo. Se una più grande, parete Dimensioni unità è necessaria, ma portabilità è ancora necessaria, un'unità di piano rotolamento riempirà il disegno di legge. Queste possono essere carrellate da stanza a stanza laddove sono necessari.


Essere sicuri di guardare per le lampade di alta qualità lente d'ingrandimento quando si effettua la selezione per consentire al medico di fare la diagnosi più accurata.

No comments:

Post a Comment