Friday, December 21, 2012

Paralisi del sonno: Come trattare con essa!

C'è un disturbo del sonno che si verifica prima di cadere addormentato e/o veglia su. È importante capire perché questo accade, come e che cosa fa sì che esso si verifichi.


Si ritiene che il sonno è un evento naturale che può aiutare il corpo a riposo e la ricarica. Tuttavia, i fini sono solo parzialmente chiari. Nel ciclo naturale del sonno, ci sono due tipi, che sono i REM o rapidi movimenti degli occhi e il rapid eye movement o NREM.


Il tipo di movimento rapido degli occhi di sonno ha un elettroencefalogramma di bassa tensione. Questo è un muscolo relativamente assente tono. Questo è il tipo di sonno dove si tendono a ricordare i sogni come si verificano. Nel tipo del movimento di occhio del non–rapid di sonno, questo rappresenta circa 75 fino all'80% del tempo totale di sonno per un adulto normale. C'è meno possibilità che si possono ricordare i tuoi sogni.


Rispetto ai REM, ha quattro fasi: fasi 1 e 2 sono considerati il sonno leggero, mentre le fasi 3 e 4 sono conosciuti come sonno profondo o sonno ad onde lente, come si è visto nell'elettroencefalogramma. Spesso, durante NREM, ci sono movimenti nelle estremità. Questo provoca "Parasonnie" come dormire a piedi.


Ora, per quanto riguarda le cose che controllano il pattern sonno degli esseri umani, l'orologio circadiano trovato principalmente nel nostro cervello controlla. Questo è insieme con la volontà di un essere umano a dormire. I tempi per un sonno corretto e ottimo dipende anche il timing corretto quando i due marcatori circadiani si verificano subito dopo il periodo medio di sonno e prima di risveglio. Così, questo si traduce per la massima secrezione di melatonina e la minima temperatura corporea.


Presso la National Sleep Foundation negli Stati Uniti, hanno sostenuto che otto-nove ore di sonno per gli adulti è ottimale e possono persino offerta benefici come buona memoria, prontezza e problem solving soluzioni. Inoltre, può essere garantita salute generale. Uno studio dall'University Of Pennsylvania School Of Medicine ha anche mostrato che cognitivo e rendimento scolastico diminuisce per coloro che hanno meno di otto ore di sonno.


La quantità media di sonno al giorno ha bisogno di un individuo dipende dall'età di quella persona. Se sei adulto, farà principalmente sette ore fino a otto ore o più di sonno. Se sei un adolescente, tra 13 fino a 17 anni, nove fino a dieci ore è richiesto.


Questo rende il sonno importante; non solo per il resto ci può fornire, ma per la capacità di apprendimento, noi possiamo sopportare dato che incontriamo il tempo necessario per dormire. Con per quanto riguarda il sonno paralisi, come e perché accade e come possiamo noi realmente gestirlo? Questa è una condizione caratterizzata da paralisi non permanente del corpo. Questo accade poco dopo ci svegliamo o poco prima di noi si addormentano. Essa si verifica quando il cervello è in stato di REM e poi improvvisamente svegliate anche se come un po' persiste la paralisi del corpo.


È importante ricordare che in REM c'è un cosiddetto REM atonia o assente tono muscolare. Questo può rendere una persona consapevole di tutto ciò che sta accadendo, ma non è possibile spostare il suo corpo. C'è anche un elemento di questo stato, su cui si vede fantasiosi oggetti simili al sogno-come gli oggetti che possono apparire nella stanza insieme con la normale visione allucinatorio. Qualche scienziato ha proposto che questa condizione si chiama per una teoria sui rapimenti alieni e incontri spettrale.


I sintomi che un individuo può sperimentare sono paralisi (come accennato) e le allucinazioni, che possono essere vissuti sia in combinazione o non. Questi sintomi possono essere osservati per una frazione di secondo o fino a diversi minuti. Le possibili cause che qualche scienziato ha suggerito erano:


1) Alcuni neuroni motori o le cellule del cervello, che sono responsabili per le capacità motorie di una persona, sono interessate da un impedimento del loro rilascio e, quindi, fermate di funzionamento;


2) Bassi livelli di melatonina, che è una sostanza del cervello responsabile per dormire. Questo può prevenire la stimolazione dei muscoli del sognatore.


Si dice che anche la maggior parte delle persone che soffrono di paralisi da sonno, soffre di narcolessia più tardi nella vita. Ci sono anche segnalazioni su alcuni fattori che possono aumentare la comparsa di questo disturbo. Uno dei fattori è dormire in posizione verso l'alto, avendo un irregolare dormire schedule, aumento dello stress, improvvisi cambiamenti ambientali o di stile di vita e un sogno, che precede l'episodio.


Il trattamento prevede farmaci come il Clonazepam e Ritalin. Quello consigliato per la maggior parte è Clonazepam a causa della suo alti risultati efficaci. Ritalin è successo come una droga durante il giorno, che promuove il sonno strutturato e può impedire la paralisi del sonno in alcuni pazienti. Monitoraggio della pressione sanguigna è un must durante l'utilizzo di questo farmaco.


Alcuni passaggi possono anche contribuire a diminuire gli episodi di questo disturbo. Si dovrebbe imparare a riconoscere la paralisi del sonno. È meglio sapere i sintomi. Chiedere gli amici che se hanno le stesse esperienze, in questo modo, si può in qualche modo superare il tuo spavento. È inoltre necessario determinare i fattori di induzione che sono presenti nel vostro stile di vita attuale. Il modo migliore di prevenzione possibile è per provare a ridurre o evitare completamente i trigger presenti nella vostra vita.


Sonno regolare è altamente raccomandato di ridurre significativamente il rischio di paralisi del sonno. Se avete un partner o qualcuno che condivide il letto con voi, dovete dirgli su di esso e chiedere a lui che si deve svegliare fuori la paralisi. Tale scopo, aprire gli occhi e facendo un suono gemente al fine di richiamare la sua attenzione. Quando si invecchia questo evento è meno probabile perché succede solo per lo più in giovane età. Quando sei un adolescente può essere così frequente, ma una volta che si arriva al tuo trent'anni, può diminuire o addirittura prima che questo accada tutti i sintomi possono scomparire completamente. Infine, è necessario scrivere quando hai avuto il tuo ultimo episodio. In questo modo, è possibile rintracciare se sta accadendo in maniera crescente.


Così, conoscendo questi sintomi può fornire non solo la comprensione della situazione, ma nel modo giusto su come si può affrontare questo dilemma. Consigli dato devono essere tenuti a mente. Aver paura può fare più male che bene, così appena rilassarsi e mantenere un sano modo di vivere e dormire.

No comments:

Post a Comment