Monday, December 31, 2012

Ventilatori respiratori: Un polmone medico per aiutarvi a respiro

Mantenendo la respirazione del paziente non dovrebbe essere qualcosa che devi indovinare secondo o qualcosa che si dovrebbe preoccupare di essere in grado di fornire. Con un ventilatore respiratorio medica di qualità, sarete in grado di regolare i livelli di ossigeno del vostro paziente, mentre anche liberare se stessi fino a partecipare ad altre parti del loro piano di cura. Scegliendo il medicali ventilatori respiratori che riconoscono i bisogni del paziente come pure dal caregiver, si può essere certi che respiro è qualcosa che è secondo natura – proprio come dovrebbe essere.


Cosa fanno medicina respiratorie ventilatori:


Mentre è abbastanza ovvio che cosa fa un medico ventilatore respiratorio, si potrebbe voler rinfrescare la memoria per assicurarsi che si stanno utilizzando pienamente le sue caratteristiche. Fornendo un supporto di pressione positiva, il ventilatore agisce per aiutare il paziente a respirare quando c'è una condizione o una malattia che sta ostacolando il loro flusso di ossigeno. Pazienti pediatrici ed adulti possono beneficiare utilizzando un ventilatore, anche se non è qualcosa che ha usato nelle cure di routine – solo i pazienti più gravi richiedono questa macchina come una parte della loro manutenzione cura.


Che cosa si potrebbe anche voler tenere a mente è che il medico ventilatore respiratorio è qualcosa che aiuta il respiro del paziente e non farà tutto il lavoro che è necessario per ossigenare correttamente il flusso sanguigno. Il paziente sarà ancora bisogno di essere costantemente monitorati per mantenere un livello di salute e di comfort.


Portabilità migliora l'utilità:


Mediante ventilatori portatili respiratore medica, potete anche spostare il vostro paziente facilmente da una stanza a altra o da procedura a procedura. In questo modo, il medico può tentare ancora diagnosticare la loro condizione di ripetere il test per vedere se c'è qualche miglioramento. Idealmente, il paziente non dovrebbe usare il ventilatore respiratorio medico per sempre, solo per il tempo che necessario per i loro polmoni a diventare abbastanza forte da gestire i rigori della respirazione per conto proprio. Il design leggero aiuta anche a migliorare la portabilità rendendo più facile per voi come badante per regolare il respiratore o spostarlo in un'altra posizione.


Prendendo il paziente dalla macchina:


Una volta che i polmoni del paziente sono stati determinati per essere forte abbastanza per respirare in proprio, il medico consiglierà che il ventilatore respiratorio medico essere rimosso per vedere come fa il paziente. Con alcuni ventilatori respiratori medicale, questo processo può essere abbastanza difficile, come non non c'è nessuna caratteristica di regolazione controllo lo svezzamento. Cercare di trovare un ventilatore che offrono questa funzionalità come aiuterà il paziente scendere il sistema di respirazione più velocemente possibile.


Mentre è una decisione difficile utilizzare un ventilatore respiratorio medico, non è uno senza merito. Come il paziente comincia a guarire o la malattia comincia a scemare, questi ventilatori medicali respiratori possono essere il partner più importante nella loro vita. E scegliendo quello corretto, come il medico caregiver può garantire che tutti respira più facile alla fine.

No comments:

Post a Comment