Friday, December 14, 2012

Ottenere un picco precoce con macchine ad ultrasuoni

Apparecchiature mediche ad ultrasuoni funziona su principi base. Queste macchine agiscono nello stesso modo che pipistrelli fanno quando volano. In primo luogo, la macchina invia onde sonore ad alta frequenza nel corpo. Queste onde tutti viaggiano alla stessa velocità fino a quando non arrivano a una sorta di un differenziale. Questo potrebbe essere dove incontra il tessuto osseo o fluidi incontrano tessuto. Questo confine, alcune delle onde vengono riflesse indietro all'apparecchiatura medicale ad ultrasuoni, mentre gli altri continuano su. Una volta che tutte le onde hanno restituito, la macchina determina la distanza dei bordi utilizzando la lunghezza del tempo che ha preso le onde di ritorno, l'intensità dell'onda e la densità del tessuto. Tutto questo accade in micro-secondi, e i risultati vengono visualizzati istantaneamente. Lo schermo dell'apparecchiatura medicale ad ultrasuoni quindi Mostra queste differenze di distanza e l'intensità di solito come un'immagine bidimensionale. La visualizzazione dell'immagine può essere modificata semplicemente spostando la sonda o cambiando l'angolo.


Ci sono altri due tipi di apparecchiature mediche ad ultrasuoni. Uno dei quali è la macchina di doppler di sangue. Questo utilizza lo stesso principale dietro radar doppler per immagine all'interno del corpo. Anziché utilizzare il tempo e l'intensità delle onde sonore restituite, macchine doppler utilizzano le frequenze. Un'onda che ritorna con una frequenza più alta significa che l'oggetto è in movimento verso la sonda, e una frequenza più bassa indica movimento via. Il cambiamento di frequenza determina la velocità dell'oggetto. Questo è un utile strumento nel campo della cardiologia per misurare il sangue che scorre attraverso il sistema circolatorio.


Un altro tipo è 3-d imaging apparecchiatura medicale ad ultrasuoni. Questo compila due molte immagini tridimensionali raccolti mediante l'inserimento della sonda nel corpo o modificando l'angolo esterno. Decine di 2-D imaging sono inseriti in un computer che esegue i calcoli per dare un tre lettura dimensionale. Questo tipo di apparecchiature mediche ad ultrasuoni ha dimostrato inestimabile per ostetrici guardando gli oncologi esaminando tumori e feti.


Imaging è anche probabile che migliorare pure, ma per ora, è fondamentale che il medico ha attrezzature di qualità medicale ad ultrasuoni. Questo offrirà la lettura più chiara, oltre ad avere la possibilità di stampare le immagini. Ostetrici sanno già quanto la stampante è importante, dal momento che ogni futura mamma vuole una copia dall'apparecchiatura medica ad ultrasuoni come sua prima foto del bambino. Una copia cartacea è anche un backup utile per ogni sessione di imaging, nel caso in cui i file nel computer sono distrutto o perso. A causa della loro natura diagnostica, attrezzature mediche ad ultrasuoni non sono probabilmente a diminuire nel loro uso o la popolarità. Come più migliorie soprattutto nell'imaging 3D e doppler, i medici troveranno usi più per loro, e non avendo uno in ufficio sarà visto come un danno al paziente.


Attrezzatura medica ad ultrasuoni è un pezzo ampiamente usato di attrezzature mediche, attuato da medici provenienti da molti diversi campi. Mentre la maggior parte li associano con ostetricia, essi servono anche a immagine del cuore e sistemi circolatori così come nel campo dell'urologia. Qualsiasi medico degno di questo nome sa che avendo apparecchiature di ecografia medica affidabile che sono facile da usare e interpretare potrebbe significare la differenza tra una diagnosi positiva o negativa. Un errore come quello potrebbe costare il paziente sua vita e il medico suo sostentamento.

No comments:

Post a Comment