Sunday, December 2, 2012

Stetoscopi Rappaport Sprague: La bellezza è nella sua semplicità

Stetoscopi sono stati intorno per i secoli e hanno percorso una lunga strada nella loro storia evolutiva, ma nel corso dei secoli, hanno sempre dimostrato indispensabile per coloro che offrono assistenza sanitaria medica. Così prevalenti sono in medicina, che la nozione di un medico o l'infermiere senza uno sembra un anatema. Forse il più comunemente usato e visto il tipo è l'acustica stetoscopi Sprague Rappaport. Questo stetoscopio su due lati è uno dei tipi più avanzati di acustici, ma sua semplicità permette di questi ad essere facile e veloce da utilizzare. La versatilità del fonendoscopio Sprague Rappaport permette anche per il suo utilizzo in tutte le età e dimensioni dei pazienti il semplice passaggio a un'altra dimensione testina. Facilità d'uso e semplicità del design sono i tratti distintivi di queste forniture mediche più evoluti necessarie per un uso quotidiano dai provider.


Dal tempo degli antichi greci fino al 1816, l'unico modo che un medico potrebbe ascoltare suoni interni di un paziente è stato di mettere il suo orecchio direttamente sulla parte del corpo. Questo potrebbe essere una situazione di disagio per i medici maschi esaminando i pazienti femminili. Un francese di nome René Laennec realizzato questo può creato un dispositivo in modo che egli poteva ascoltare il corpo senza toccare direttamente il paziente. Il dispositivo era uno stetoscopio monaural poiché aveva solo un pezzo di orecchio. Era poco più di un semplice tubo di legno. Alcuni anni più tardi, nel 1850, il biaural – o due orecchie – stetoscopi è stato inventato. Avrebbe potuto essere due auricolari, ma c'era ancora solo una testina che era una semplice campana. Questo era adatto per l'ascolto di suoni a bassa frequenza, ma che ancora mancava la capacità di rilevare abilmente suoni ad alta frequenza. Ai primi del Novecento, un diaframma è stato introdotto per ascoltare quei suoni ad alta frequenza che sono state perse dalla campana, ma il diaframma è stato su una testina separata dalla campana. Questo significava che i medici avrebbero dovuto passare stetoscopi per sentire i suoni diversi. Infine, nel 1940 fu inventato lo stetoscopio Sprague Rappaport. Lo stetoscopio Sprague Rappaport prende i suoi due sviluppatori, è caratterizzato da due lati, una campana e un diaframma. Il medico può passare tra questi per l'individuazione di vari suoni semplicemente torcendo la testina intorno.


A differenza di altri strumenti, lo stetoscopio Rappaport Sprague è così comune che anche pediatrica non è spaventati o sconvolto dalla vista o l'uso di loro. Chestpieces scambio di varie dimensioni permettono al medico di utilizzare meglio loro stetoscopio con ogni paziente, dai bambini più piccoli agli adulti più grandi. Avendo chestpieces intercambiabili, il provider può anche individuare vari suoni con maggiore precisione. Questo permette la diagnosi più precisa.


L'uso di uno stetoscopio Sprague Rappaport è quasi intuitivo. Gli auricolari sono saldamente collocati nelle orecchie e la campana o diaframma selezionato. Torcendo la testina fino a sentire un click, farà in modo che la campana o diaframma è nella posizione corretta per l'ascolto. Il diaframma sarà migliore per l'ascolto di suoni ad alta frequenza, soprattutto quando ci sono suoni di frequenza più bassa che interferiscono con il corretto rilevamento. La campana è migliore per l'isolamento a bassa frequenza.


Stetoscopi Sprague Rappaport qualità sono semplici da utilizzare, offrire tubi che blocchi in eccesso fuori rumore, comodi auricolari e hanno una selezione di chestpieces che sono facilmente intercambiabili. Scelte abbondano, ma per il migliore trattamento del paziente, il praticante deve solo dotare lo stesso con le migliori attrezzature mediche, compreso suo Sprague Rappaport stetoscopio.

No comments:

Post a Comment