Thursday, December 20, 2012

Così vuoi essere un dottore?

La vita è un bene prezioso e coloro che hanno dedicato la loro vita per aiutare mantenere la vita in altri può essere una vocazione nobile. Mentre le ricompense per diventare un medico possono essere sia socialmente e finanziariamente maggiore di altre specialità, lo sforzo per riuscire in questo campo esigente è ugualmente grande.


Per uno che desiderano seguire il percorso della medicina, loro ricerca inizierà presto nella vita. Anche nelle scuole primarie e secondarie il focus su scienze, biologia, chimica e matematica è essenziale per ottenere un inizio capo una volta arrivati a college. Mentre molte carriere richiedono solo il grado di quattro anni fornito dalla media college o università, ottenendo una laurea è solo il passo successivo sulla strada per diventare un medico.


Dopo voi stessi dimostrando con il grado di Bachelor of Science sarà in grado di chiedere e prendere il Medical College ammissione Test (MCAT). Questo test vi mostrerà se avete le conoscenze necessarie per frequentare la scuola medica e il superamento di questo esame è un'assoluta necessità per ottenere l'ingresso. Ormai il medico in formazione sarà solitamente hanno deciso su una specialità a fuoco su e i prossimi anni di scuola medica saranno affinare le competenze necessarie per la zona particolare di medicina che pratica il futuro medico.


Il completamento della scuola medica ancora non concede il candidato con il titolo completo del medico. Con così tanto in gioco quando si tratta con la stessa vita degli altri, sono necessari anche diversi anni di lavoro presso una struttura medica. Questo servizio di apprendistato è chiamato "residenza" e fornisce un'esperienza pratica di giorno in giorno per lo studente. Lavorando sotto la supervisione di un medico stabilito, il "residente" si esibirà gli stessi tipi di funzioni come la testa del medico con l'eccezione che il suo le decisioni e le raccomandazioni sono rivisti dai superiori per confermare che le decisioni siano corrette.


Finalmente, dopo anni di studio e di esperienza, il candidato siederà per gli esami medici di bordo del loro stato. Passando questo ultimo ostacolo il duro lavoro di anni paga e avranno il titolo di dottore conferito loro una volta con successo. Questo non è affatto la fine dello studio del nuovo medico. C'è molto meno la necessità di tenere il passo con i nuovi sviluppi nel campo della medicina e procedure mediche.


Ogni medico negli Stati Uniti dovrà tenere sia il grado di medico di medicina (M.D.) o il grado medico di osteopatia (O.D.). Mentre questi due aspetti del trattamento medico variano nel loro approccio al trattamento di malattie e di malattie, sono entrambi accettabili per l'associazione dei medici.


A questo punto nella carriera di un medico può depositarsi sul mantenimento della loro pratica a livello che hanno acquisito o si può decidere proseguire la loro istruzione con più studio post-laurea. Un medico autorizzato può raggiungere il livello del grado di maestri del loro campo scelto o anticipo al livello di competenza Doctor of Philosophy (pH.d.). È più probabile che a questo livello di istruzione il medico sarà più incline al campo di ricerca di lavoro come medico generico.


Per diventare un medico è quello di dedicare la propria vita al miglioramento di altri. Il livello di istruzione sarà più alto e il tempo per raggiungere l'obiettivo di uno sarà più lungo nel venire. Ma per essere addestrati e in grado di tirare vita di un compagno umano dalla morsa della morte è un'abilità che non ha alcun confronto reale in altri mestieri professionali.

No comments:

Post a Comment