Saturday, December 15, 2012

Saturimetri Nellcor: Quando risultati veloci, accurati sono critici

Pazienti hanno bisogno di cure immediate su ammissione all'ospedale. Essere in grado di valutare rapidamente e con precisione loro viscere è fondamentale dando loro cura ottima. Chi entra nella stanza di emergenza, soprattutto se arrivano inconscio, devono essere valutati prontamente. Insieme al polso e la pressione sanguigna, ossigeno livelli devono essere determinati al fine di valutare se il paziente deve essere somministrato ossigeno supplementare. Questo è il motivo Saturimetri da Nellcore sono appena come vitale un pezzo di equipaggiamento medico come un stetoscopi o bracciale pressione del sangue.


Inutile uso di ossigeno supplementare potrebbe causare più danni che bene. Se un paziente viene continuamente monitorato da un pulsossimetro Nellcor per livelli di ossigenazione e utilizza una maschera o tubo di respirazione, iperventilazione potrebbe essere presente senza rilevazione. Ecco perché è importante correttamente misura che livelli di ossigenazione del sangue del paziente con un pulsossimetro Nellcor mentre egli è respirare senza aiuto. Un'infermiera può fare questo durante la valutazione o l'ammissione con un impulso di tenuto in mano ossimetri da Nellcor, che sono l'ideale per ambienti dove un singolo spot test è tutto ciò che è necessario per il momento, come in un pronto soccorso. Le informazioni sui livelli di impulso e ossigenazione possono essere stampate direttamente dall'unità. Questo fa risparmiare l'infermiera il tempo che necessario per scrivere i dati a mano. Riduce anche la possibilità di errore umano nella scrittura o lettura mano descritto informazioni sulla forma di un paziente. Una singola cifra fraintesa può portare a un corretto trattamento per il paziente. Questo potrebbe rivelarsi fatale. Per il benessere dei pazienti, tutte le unità portatili di Nellcor impulso ossimetri hanno un'opzione per la stampa, sia integrato, portatile, o remoto. L'unità selezionata dipenderà dalle sue caratteristiche complessive e gli usi specifici a cui è destinato.


Controlli in loco hanno il loro uso, ma dopo un paziente sono stati ammessi o durante l'intervento chirurgico, suo ossigeno sangue dovrà essere costantemente monitorato. Questo assicura che egli è adeguatamente ossigenato durante o dopo la procedura; riducendo la probabilità di morte a causa di ipossiemia che va senza rilevazione. Saturimetri Nellcor comodini più grandi hanno diverse caratteristiche che li rendono desiderabile per il monitoraggio dei pazienti nei reparti come stazione centrale opzionale rete allarmi e sensori di fronte. Gli ossimetri lato letto da Nellcor hanno una gamma più ampia di monitoraggio. Essi sono in grado di rilevare con precisione i livelli di ossigenazione del 60% al 100%, piuttosto che lo standard 70% al 100%. Questo rende queste unità la scelta migliore per quei medici frustrati che hanno determinazione difficilmente l'ossigeno del sangue dei neonati o di quelli con malattia cardiaca congenita.


Quando sono necessario solo le attrezzature mediche migliori, più accurata, Saturimetri da Nellcor dovrebbero essere l'unica scelta per quelli in campo medico sanitario, al fine di offrire la migliore cura del paziente. Dimostrato attraverso anni di ricerche, prove in campo e sulle domande di lavoro, Saturimetri Nellcor offrono prodotti per diverse impostazioni e sono tra i migliori nel settore.


Sonde & pulse Oximeter sensori
Saturimetri
Usato Saturimetri portatili
Usato Saturimetri con stampante
Utilizzato stand-alone Pulse Oximiters

No comments:

Post a Comment