Wednesday, December 19, 2012

La storia di come medico di evoluti

Dalle annotazioni del più antico conosciute dell'umanità c'è stata la conoscenza che alcune piante e le procedure potrebbero essere utilizzate per curare alcuni aspetti della malattia e la malattia. Anche nelle pitture rupestri di Lascaux in Francia sono stati mostrati piante viene utilizzati per il trattamento di malattia e infortunio. I primi medici erano probabilmente quelli che ha fatto uno studio delle erbe che poteva guarire. Come la conoscenza di questi processi di guarigione è cresciuto, pressati cominciò ad essere un ramo specializzato di studio. Mentre i guaritori del tempo erano più precisamente riferiti come gli sciamani, i semi di doctoring avevano cominciato.


Record archeologici mostrano che la pratica di odontoiatria è stato accertato nella regione della valle di Indus nove mila anni fa. Questi medici antichi erano noti per essere in grado di forare la cavità dai denti. Cinquecento venti anni fa, l'indiano e buddhista healing arts aveva codificato varie branche della medicina e aveva specializzati medici in otto categorie di medicina. Medicina interna era distinta dall'anatomia e chirurgia. Un ramo specializzato in malattie dell'orecchio, naso, occhi e gola mentre altri concentrati sulla Pediatria e tossicologia.


È possibile che questa codifica è sorto da medici anche più anziani e gli studi. Cinquemila anni fa, gli egiziani erano performing chirurgia talvolta complessa come operazioni sul cervello e il cranio. Un testo medico egiziano datato a circa 1600 B.C.E descritti i processi di esame, diagnosi, trattamento e prognosi di una vasta gamma di malattie. In un tempo quando religione ha giocato un ruolo importante nella pratica medica la maggior parte delle culture, questo testo è stato sorprendentemente privo di tutti, ma i fatti medici più realistici.


Allo stesso tempo civiltà occidentale era codificare loro informazioni per Medicare empirica, i cinesi stavano sviluppando il proprio sistema da cui medici trattati l'intero essere, corpo e anima, come un'unità integrale. I medici greci ha cominciato facendo grandi passi avanti nell'identificare vari aspetti dei fattori ereditari che legato alla malattia.


Il medico greco che Ippocrate è accreditato con la codificazione di ciò che stava per diventare il fondamento stesso della medicina occidentale pensato. Molte delle sue osservazioni e le procedure sono ancora validi per questa data e sono studiati dai moderni medici polmonari. I Romani questo seguirono con lo sviluppo della maggior parte degli strumenti chirurgici medici moderni utilizzano ancora ora compreso forbici pinze, bisturi e cross.


Per tutto il Medioevo i dottori avevano un tempo più difficile di esso come le prospettive medievali era più incline a cercare una causa religiosa o spirituale della malattia. Tuttavia, medicina pratica ancora è stato visto da alcuni come un "artigianato" e nel XIX secolo aveva cominciato a ancora una volta farsi strada nel pensiero mainstream e pratica. Ancora una volta il medico era considerato un valido professionista. La rivoluzione industriale ha prodotto la tecnologia con cui medici potrebbero diventare scienziati e utilizzare le nuove macchine a scavare più in profondità le cause della malattia.


Come batteri e gli effetti genetici del DNA ed eredità divennero più capiti, la medicina scientifica è diventato l'obiettivo primario della ricerca medica. Non solo le cause della malattia sono state esplorate ma, dalla fine del 1800, medici di salute mentale sono state cominciando a studiare il funzionamento della mente umana. Chimica avanzata sviluppati farmaci che potevano essere fabbricati e su misura per problemi specifici e in dosi accuratamente misurati così trattamenti potrebbero essere più controllata e meno casuale come era una volta il caso con materiali organici.


Da quei primi "stregoni" e gli sciamani, è cresciuto l'unità e la comprensione per gli aiuti medici moderni nel loro tentativo di liberare l'umanità di tutte le malattie che hanno afflitto l'esistenza dell'uomo nel corso dei secoli.

No comments:

Post a Comment