Monday, August 26, 2013

Che cosa è una cura naturale per reflusso acido?

C'è un vecchio detto che la risposta più semplice è di solito quello migliore, ed è notevole quante volte noi come società incontrano un problema e sembra incapace di utilizzare la soluzione più semplice, invece di sprecare il nostro tempo e sforzi su un inseguimento per qualche altra soluzione. Come persone avide, riteniamo che sia un diritto fondamentale di mangiare quello che vogliamo e quando vogliamo, ed è ciò che significa che chi soffre di reflusso acido molti finiscono per soldato con i loro sintomi, piuttosto che a che fare con loro.


Mangiare non è solo una parte della nostra vita, è la nostra vita, e senza questo fondamentale processo che i nostri corpi non possono funzionare, così mangiare è necessario per sopravvivere e prosperare. Tuttavia, un po ' purtroppo, la maggior parte di noi manca la disciplina per analizzare ogni elemento del cibo, valutare il suo rispettivo valore nutrizionale e poi consumarlo basato su quello o gettarlo nel cestino.


Prendendo il controllo di ciò che mangiamo


Mentre i nostri corpi possono bisogno di proteine per generare le cellule e tessuti nuovi, acqua a idrato stessa e il ferro per aiutare a produrre globuli rossi, è il nostro cervello e le nostre emozioni che rendono la scelta di ciò che mangiamo. Che cosa vogliamo mangiare assume preferenza che cosa dovremmo mangiare, e mangiare è molto più che un processo strettamente meccanico progettato per alimentare il corpo. Nostri modelli alimentari sono un riflesso della nostra vita, chi e che cosa siamo, e quindi per la stragrande maggioranza di noi, cibo diventa quello alleato cruciale in un momento difficile, essere una brutta giornata al lavoro, o sollecitazioni del mondo causando un calo nel nostro stato d'animo.


Broken ad un livello estremamente semplicistico, il cibo che mangiamo attraverso la magia della digestione finisce nel nostro stomaco, che scompone il cibo. Il nostro stomaco contiene acido cloridrico, una forma particolarmente potente di acido che è così pericoloso, è contenuta all'interno di uno strato di tessuto protettivo corazzato per separarla dal resto del corpo.


Scendere il divano


Esercizio fisico leggero, specialmente a piedi subito dopo un pasto è un modo eccellente e non particolarmente esigente di contribuire a facilitare il processo di digestione, come impedisce lo stomaco diventando troppo gonfio, che è la causa principale del reflusso acido.


Un cambiamento nelle abitudini alimentari, non solo in termini di ciò che si mangia, ma anche come si mangia può anche avere un beneficio maggiore. Perché lo stomaco si rompe il cibo usando l'acido per farlo, se c'è troppo cibo, più acido deve essere prodotta per compensare. Quindi, mangiare più frequentemente, ma meno cibo in un dato momento vi darà lo stomaco una migliore possibilità di elaborare il cibo in modo efficace. Mangiare più lentamente funziona nello stesso modo.


Mentre insultato a causa del suo sapore piuttosto sgradevole, un eccellente mezzo di avere un sollievo immediato da reflusso acido è quello di mescolare alcuni bicarbonato di sodio in acqua, mescolare energicamente e poi bere (naso pizzicamento facoltativo!). Per quelli di voi che non hanno tale una costituzione di ferro, si consiglia di bere alcuni leggermente scaldato latte per aiutare a lenire la pancia.

No comments:

Post a Comment