Thursday, August 22, 2013

Consigli di bellezza - scegliendo il giusto filo interdentale

Filo interdentale i denti è importante come la spazzolatura è. Filo interdentale aiuta effettivamente spazzare via i pezzi di cibo che può essere lasciato tra i denti. Tuttavia, scegliendo il giusto filo interdentale per i vostri denti è indispensabile ma non è un compito difficile.


Quando si tratta di igiene orale, filo interdentale è uno dei top raccomandati strumenti dentisti consiglia per mantenere i denti sani e puliti, questo è naturalmente dopo lo spazzolino da denti. Tuttavia, si può pensare che un qualsiasi filo interdentale farà. La realtà è che vi sono alcune cose da considerare quando si cerca il giusto filo interdentale.


Mantenere i denti sani, puliti e la tua bocca complessiva in buone condizioni igieniche è fondamentale per una corretta igiene orale, quindi, il filo interdentale fa tutta la differenza del mondo. Ci sono migliaia di diversi tipi di filo interdentale disponibili, si vedrà quando si va a comprare uno, tuttavia, un filo interdentale potrebbe essere migliore di uno successivo ad esso e viceversa. Denti di nessuna due genti sono l'esatto stessi, così che cosa funziona per qualcun altro, potrebbe non funzionare per te.


Con ciò detto, qui ci sono alcune cose che dovete considerare quando si sceglie il giusto filo interdentale.


Spazio-lo spazio tra i denti ha un grande impatto sul tipo di filo interdentale che si utilizza. Ricordate, che non due persone hanno i denti stessi; Questo vale per spaziatura pure. Se si dispone di pochissimo spazio con i denti, si desidera scegliere filato con cera; Questo permetterà di più facile accesso e sia più piacevole allo stesso tempo.


Quelli con ampie lacune dovrebbe essere scelta filo interdentale con nastro. Questo tipo di filo interdentale è sia più ampio e più spessa, permettendovi di filo interdentale in modo più efficiente e facilmente di quanto può sperimentare con filo interdentale cerato.


Forza – se hai problemi con il filo interdentale quando si utilizza, si desidera qualcosa che è più resistente e robusto di filo interdentale con, ancora una volta, filo interdentale con la cera è buona per questa situazione.


Gusto – l'ultima cosa che volete fare è mettere qualcosa in bocca che sapore cattiva, giusto? Allora si dovrebbe considerare interdentale aromatizzato. Filo interdentale aromatizzato ha benefici supplementari. Non solo aiuta pulire i denti, ma anche rinfresca il tuo respiro allo stesso tempo.


REACH – alcune persone hanno difficoltà a raggiungere i denti all'attuazione di un regime filo interdentale correttamente. Queste persone possono richiedere dispositivi speciali che permettono loro di filo interdentale più facile e più efficiente, come alimentazione del filo interdentale.


Certamente avete le vostre scelte quando si tratta di filo interdentale nel tuo regime di igiene orale. È possibile scegliere da nylon o filo interdentale cerato, con filo o filo interdentale polimero e anche old fashioned o high-tech flosses, hai sicuramente qualche decisione facendo fare.


Il filo interdentale che è scegliere dipenderà davvero il tipo di denti che avete. Se stai cercando un filo rigido, un filo di nylon è grande e funziona bene quando si tratta di togliere il grasso dai vostri denti. D'altra parte un filo interdentale cerato è liscio e funziona alla grande quando si tratta di rimozione di sostanze appiccicose tra i denti. Quando l'uso del filo interdentale i denti che non è necessario essere molto veloce su di esso, basta fare in modo che prendere il vostro tempo e tutte le aree che si possono raggiungere il filo interdentale.

No comments:

Post a Comment