Thursday, August 1, 2013

Chirurgia plastica: Si può dare è quello che vuoi?

Qualcosa che molte persone vogliono è per assomigliare ad un modello. Questi modelli potrebbero sembrare grandi sulla macchina fotografica, ma quando li vedi in persona la maggior parte di loro sono persone solo magre, malnutrite. Lo stesso vale per le stelle del cinema. Tuttavia, che non smette di molte persone che non sono sotto i riflettori da alterare la loro comparsa in molti modi diversi.


Sì, c'è la dieta ed esercizio fisico, ma queste due cose non possono aiutare le persone che pensano che i seni sono troppo piccoli o loro naso è troppo grande – è qui che entra chirurgia plastica. Il ruolo della chirurgia plastica nella cultura popolare è cresciuta in modo esponenziale negli ultimi decenni, e ci sono molte persone che sembrano ovviamente hanno avuto qualche lavoro fatto.


È stato detto che il denaro può comprare nulla e che è sicuramente vero nel caso di chirurgia plastica – sì, molte procedure che ricadono sotto questa categoria immensa possono darvi, fisicamente, che cosa è che stai cercando. Tuttavia, dovete essere consapevoli dei rischi, troppo. Anche le celebrità più ricche hanno avuto alcuni problemi di chirurgia plastica.


Certamente non volete essere tra le persone che, una volta che le bende sono state prese fuori, gasp in orrore a ciò che vedono. Questo non accade tanto come una volta, perché prima non c'era la tecnologia informatica avanzata che chirurgo hanno oggi.


Durante la vostra consultazione (e a condizione che il chirurgo è aggiornato sugli ultimi progressi tecnologici – che lui o lei dovrebbe essere) una foto del tuo viso sarà immesso in un programma di computer grafica che vi mostrerà cosa sarà simile dopo che tu hai guarito dalla chirurgia. I programmi usano misurazioni high-tech, così se c'è qualcosa che non si è troppo sicuri, il chirurgo può regolare di conseguenza i risultati.


Quindi, quali sono i rischi associati a questo tipo di chirurgia? Beh, prima di tutto, c'è il rischio di infezione – questo non necessariamente accadere durante la procedura, ma in seguito. Si supponga, ad esempio, che si aveva un lavoro fatto sul tuo viso. Tale area dovrà essere tenuto bendato per un paio di settimane mentre si guarisce, e l'area dovrà essere mantenuto pulito. Pur cambiando le bende, c'è una significativa probabilità che infezione può impostare in se le mani non sono correttamente lavate, ecc.


Il secondo tipo di rischio è la questione dell'anestesia. Mentre alcune procedure consentono al paziente di essere sveglio tutto il tempo, ci sono altri che richiedono al paziente di essere totalmente "messo sotto". Alcuni pazienti reagiscono bene l'anestesia, mentre altri non lo fanno.


Il rischio terzo prevalente è quella di danni ai nervi. Potreste aver visto commerciale dove Joan Rivers menziona che lei non può sentire il viso – e lei probabilmente non è possibile. Se si dispone di vasto lavoro in qualsiasi zona, le probabilità sono buone che la zona potrebbe sembrare bella, ma sentire perennemente intorpidita. Quindi, se stai pensando di avere il lavoro fatto, assicuratevi che non solo avete le finanze necessarie, ma si può anche permettersi di prendere il tempo dal lavoro.

No comments:

Post a Comment