Wednesday, August 7, 2013

Trasferimento di blastocisti presso una clinica della fertilità

Trattamenti di fertilità sono venuto un senso lungo nel decennio appena passato, permettendo ai pazienti più di vedere il successo in una concezione di successo e una gravidanza sana. Assisted reproductive technology è uno dei campi più veloce movimento nell'infertilità, specialmente nella zona di fecondazione in vitro, noto anche come fecondazione in vitro. Come progresso è fatto con questa procedura, tassi di successo sono sempre più e più coppie stanno vedendo i sogni di un bambino sano si avvera.


Una delle nuove procedure che potrebbero vedere coppie offerte presso una clinica di fertilità è conosciuta come trasferimento di blastocisti. Questa è una variante del tradizionale metodo di fecondazione in vitro, ma il trasferimento di blastocisti bagarini un più alto tasso di successo in tutto il bordo. Questa procedura è di particolare interesse per i pazienti che non hanno visto il successo con più di un ciclo di fecondazione in vitro o non desiderano impiantare più embrioni in utero. È anche una buona scelta per le coppie che non sono interessati nel congelamento di embrioni per un uso futuro.


Trasferimento di blastocisti inizia allo stesso modo una procedura di fecondazione in vitro tradizionale in una clinica della fertilità. L'uovo e spermatozoi sono estratti e il processo di fecondazione viene completato in un ambiente di laboratorio. Tuttavia, in un regolare ciclo di fecondazione in vitro, l'ovulo fecondato o embrione, viene inserito in utero su circa giorno due o tre del processo. Con il trasferimento di blastocisti, l'impianto non è fatto fino a pochi giorni più tardi – di solito in circa giorno cinque o sei. Il motivo del ritardo è consentire l'embrione di trasformare da quei primi stadi in che cosa è conosciuto come una blastocisti con più celle e un più elevato livello di sviluppo.


L'idea dietro questo procedimento è molto più probabile che a provocare in gravidanza una blastocisti. Questo processo elimina gli embrioni che non si sviluppano mai in blastocisti in piastre Petri, poiché quelli sono pensati per avere una probabilità molto più piccola di risultante in gravidanza. I tassi di successo per il trasferimento di blastocisti sono stati molto più alti in ogni fascia di età che sono stati compiuti in, leader medici a credere che questa procedura è l'onda del futuro per la fecondazione in vitro in qualsiasi clinica della fertilità costa di Golfo.


Tuttavia, nonostante i numeri migliorati, quasi la metà di tutte le blastocisti anche riuscirà ad impiantare. Questo può essere dovuto ad anomalie cromosomiche in blastocisti o un ricettivo uterine rivestimento. Ci sono probabilmente anche un numero molto piccolo di queste blastocisti falliti che potrebbe avere visto il successo se essi era stati impiantati nell'utero come un embrione giorno due o tre. È anche vero che un numero significativo di pazienti non può mai vedere loro embrioni andare a diventare blastocisti, senza lasciare nulla l'impianto alla fine del processo di fecondazione.


Trasferimento di blastocisti è la più recente ondata di procedure disponibili ai pazienti IVF e può essere trovato presso una clinica di fertilità di costa del Golfo dello stato dell'arte. Questo processo richiede un po' più congetture di endeavor la riproduzione assistita, lasciando più coppie in attesa per la nascita di un bambino sano.

No comments:

Post a Comment