Friday, August 2, 2013

Lipodissolve: Prendendo la medicina ad un nuovo livello pericoloso?

Ogni volta che qualcuno ha fatto una procedura chirurgica, è una delle cose che preoccuparsi se non ci sarà essere cicatrici. Queste sono preoccupazioni puramente estetici, ma in realtà alcune delle cicatrici può davvero guardare abbastanza brutto anche per una persona che non è affatto vana.


Lipodissolve è un nuovo tipo di chirurgia di perdita di peso che elimina la preoccupazione per la cicatrizzazione. Di solito, quando una persona ha una procedura come la liposuzione, l'incisione che viene fatta appena sotto l'ombelico, ma che può lasciare una cicatrice visibile per coloro che preferiscono andare a torso nudo.


Lipodissolve è stato creato in modo che persone potrebbero perdere il peso, ma non preoccuparti di cicatrici. Dal momento che è una procedura minimamente invasiva pure, i pazienti non hanno affrontare i rischi che vengono insieme a quello che potrebbe accadere durante una procedura che richiede totale anesthetization.


Lo stesso processo Lipodissolve consiste nell'iniettare una sostanza chimica nello strato di grasso che deve essere rimosso. Lo scopo della chimica è di dissolvere i cluster di grasso, dando così la persona (solitamente una donna) un fisico più attraente.


La procedura Lipodissolve sembra quasi troppo bella per essere vero, e in molti casi lo è. Questa procedura, dal momento che è ancora una novità sul mercato, in realtà non è approvato dalla FDA. Chi ha avuto la procedura hanno sperimentato un numerose quantità di effetti collaterali che rendono la procedura stessa piuttosto discutibile.


Per esempio, alcune persone hanno più allergie rispetto alle altre persone, e quindi è una sorpresa che alcune di queste persone sono allergiche al prodotto chimico che viene utilizzato nelle iniezioni. La maggior parte dei chirurghi testerà in anticipo per eventuali allergie, ma perché la quantità di prodotto chimico utilizzato nella procedura effettiva non è regolata, il risultato complessivo non può essere anticipato fino a quando l'evento reale.


Un'altra cosa che è stata criticata su questa procedura è il fatto che il grasso, mentre il gas liquefatto, in realtà non diventano eliminato dall'organismo. La cosa spaventosa è che non si sa esattamente dove che grasso finisce, che pone rischi per la salute supplementari.


Oltre a ci non sono una possibilità di cicatrici, un altro motivo perché persone sono attratte da questa procedura è perché pensano che vedranno risultati immediatamente. Ironia della sorte, esso solitamente richiede molto tempo per le persone a vedere i risultati dopo la procedura – a volte fino a un anno! Uno dei motivi è perché ci vuole un po' per il corpo a regolare la sua forma cambia.


Che non impedire alla gente di ottenere ancora la procedura di fatto a causa del prezzo più basso. In media, questa procedura è del 30% più conveniente di liposuzione. Che, in coppia con piani di pagamento flessibili, è sufficiente per alcune persone a rischiare la loro salute al fine di risparmiare denaro.


Se siete interessati ad avere una procedura di perdita di peso fatta, assicurarsi che tutte le ricerche possibili si può fare. Questa particolare procedura, fino a quando è stato approvato dalla FDA, è attualmente scoraggiata tra la maggior parte dei professionisti. Forse è meglio attenersi a una dieta sana ed esercizio fisico.

No comments:

Post a Comment