Sunday, August 11, 2013

Spiegare le procedure di fecondazione in vitro

Coppie di Pensacola, che sono stati attraverso la gamma di trattamenti e test di sterilità a volte si trovano alla fine della strada e quasi fuori di opzioni. Questo può essere dove più high-tech procedure entrano in gioco, come quelli usati da procreazione assistita o arte. Queste procedure possono prendere dove gli altri lascia fuori, permettendo più coppie di Florida assaporare il dolce sapore della vittoria con un bambino sano.


Uno dei tipi più comuni di tecnologie di riproduzione assistita è la fecondazione in vitro. Fecondazione in vitro, noto anche come in vitro fertilizzazione, è stato intorno alla fine del secolo scorso, con il primo bambino "test tube" essendo nato nel 1978. Questa procedura è stata in grado di offrire speranza e successo per molte coppie che semplicemente non ha risposto positivamente ad altri tipi di procedure. Fecondazione in vitro può essere utilizzato per molte situazioni differenti, tra cui un basso numero di spermatozoi o altri tipi di infertilità maschile, bloccati Falloppio, problemi di muco cervicale e problemi di fertilità immunologica. È anche comunemente usato in caso di infertilità inspiegata. Il processo ha percorso una lunga strada di oggi, offrendo ancora più elevati tassi di successo alla coppia che ha fatto dieci anni fa.


Un IVF inizierà con la somministrazione di farmaci per la fertilità che stimolano la produzione di uova e aumentare il numero che può essere fecondato. Una volta che le droghe sono state date, medici saranno tenere d'occhio la produzione di uova per garantire che le uova saranno estratti e fecondate al momento giusto durante il ciclo. Sia le uova e gli spermatozoi sono estratti e fecondati di fuori dell'utero, dove essi sono autorizzati a sedersi per un giorno o due per formare un embrione. Una volta completato il periodo di incubazione, le uova migliori sono selezionate per l'impianto in utero. Se ci sono embrioni buoni più del necessario per l'impianto, il resto può essere congelato per uso dalla coppia più tardi o hanno può essere donato a coppie che non possono fecondare le proprie.


È importante per le coppie discutere le loro preferenze con il medico prima della fecondazione in vitro. In alcuni casi, un medico sarà impiantare più embrioni in utero ad alzare le probabilità di successo. Tuttavia, questo può lasciare la coppia con il dilemma della scelta tra loro embrioni fecondati che possono svilupparsi in neonati o affrontare i rischi con nascite multiple. Questo è un tempo quando i pazienti e medici vogliono assicurarsi che tutti i soggetti coinvolti nel processo è confortevoli con esso.


Fecondazione in vitro è diventato così tanto successo in questi ultimi anni; ha sostituito altre tecniche riproduttive assistite come regalo (trasferimento di gamete intra-fallopian tube) e ZIFT (zigote intra-fallopian di tubo trasferimento). Mentre queste procedure hanno aiutato molti godere la nascita di un bambino sano, sono usati molto meno frequentemente oggi poiché IVF attualmente sta godendo di un più alto tasso di successo. Anche così, meno della metà di tutte le coppie che partecipano a FIVET potrai vedere risultati positivi.


Fecondazione in vitro ha permesso a molte coppie di raggiungere una gravidanza sana e portare il bambino a lungo desiderato che casa dall'ospedale. Se FIVET suona come la procedura giusta per te, controlla oggi le opzioni nelle cliniche di fertilità di Florida.

No comments:

Post a Comment