Monday, August 12, 2013

IVF se determinante è la scelta giusta

Uno in ogni sette coppie in Alabama si troveranno ad affrontare una diagnosi di infertilità, che inizia un viaggio lungo e spesso doloroso sulla ricerca per ottenere una gravidanza sana. Alcune coppie di Alabama troverà successo con farmaci e altre richiederanno interventi chirurgici o altri tipi di procedure mediche. Per un'altra parte di questa popolazione, assisted reproductive technology sarà la risposta.


Procreazione assistita incorpora un certo numero di diverse procedure che includono le procedure ad alta tecnologiche e personale altamente qualificato per la loro attuazione. Uno dei più popolari è la fecondazione in vitro, perché i tassi di successo per questa particolare procedura hanno continuato a salire nell'ultimo decennio. Coppie considerando la fecondazione in vitro o fecondazione in vitro, possono aumentare le probabilità di successo prendendo in considerazione due fattori chiave prima di impegnarsi in una clinica che eseguirà la procedura.


Il primo fattore che le coppie devono pensare con IVF in Mobile, AL, è le loro caratteristiche in termini di loro probabilità di successo. Ad esempio, il più vecchio un paio è; più basso le probabilità sono un ciclo di IVF successo. Questo declino inizia a circa l'età di 35 anni e diminuisce nuovamente al 38 e 40. Tuttavia, questi numeri sono migliorare tutto il tempo, dando le coppie in queste successive speranza tiers rinnovato per un possibile successo. Tuttavia, età è un fattore preciso nei risultati positivi con un trattamento di fecondazione in vitro e dovrebbe essere pesato accuratamente prima di commettere alla procedura.


Il fattore successivo che le coppie devono pesare attentamente prima di iniziare la FIVET è la clinica dove verrà eseguita la procedura. È una buona idea di controllare i tassi di successo della clinica prima di mettere qualsiasi soldi. È importante trovare una clinica che bagarini numeri di sopra della media nazionale. Tuttavia, le statistiche che sono troppo alte possono indicare una clinica che è molto aggressiva nelle sue politiche di trattamento. Alcune di queste strutture possono spingere per impiantare un numero maggiore di embrioni nell'utero per aumentare le probabilità di successo, non prendendo in considerazione il rischio aggiuntivo per mamma e bebè da una nascita più.


Quando si sceglie una clinica, livello di comfort della coppia dovrebbe essere una priorità assoluta. La coppia dovrebbe sentire che avranno il controllo e la capacità di prendere le decisioni per tutta la durata del trattamento. Se una coppia non è comoda con più embrioni essendo e trapiantati e non prenderà in considerazione il processo di riduzione selettiva come un mezzo per abbattere quel numero, un medico dovrebbe rispettare e rispettare tale decisione. Una possibile alternativa sarebbe quella di andare con un trasferimento di blastocisti che non impiantare l'embrione fino a pochi giorni dopo una procedura di fecondazione in vitro tradizionale. Questo aumenta le probabilità di impianto senza la necessità di più blastocisti essere utilizzato. Cliniche che offrono questa procedura offrirà coppie ancora un'altra alternativa che può essere più comodi con.


Tenendo conto di età e scegliendo accuratamente una clinica della fertilità può aumentare notevolmente le probabilità di successo con FIVET. Il lavoro supplementare sulla parte anteriore può rendere il risultato finale completamente vale la pena se la coppia dà alla luce un bambino sano.

No comments:

Post a Comment