Tuesday, August 13, 2013

Infertilità non significa essere genitori non sono possibile!

Non c'è niente di più fastidioso di quei talk show dove le madri adolescenti e altre donne che non avrebbe mai dovuto diventare madri in primo luogo, presentarsi esigenti test di paternità. Questo è particolarmente fastidioso perché la maggior parte di queste donne hanno almeno due figli e non hanno nulla da offrire loro.


Tutto questo accade mentre alcune coppie stabili, sposate faccia infertilità. Molte coppie che hanno problemi di infertilità iniziano con la fecondazione in vitro. In questo processo, l'uovo è estratta dall'utero e fecondato con gli spermatozoi in un ambiente di laboratorio.


Mentre questo aiutare molte coppie che hanno dovuto affrontare problemi di infertilità con concepire naturalmente, a volte questa procedura costosa semplicemente non funziona – l'uovo ha problemi a sé attaccarsi all'utero. Una volta che succede, la coppia ha a passare al passaggio successivo, altrimenti continuare a provare e mettersi in pericolo di diventare in debito.


Un altro modo in cui le coppie possono aggirare il problema dell'infertilità è di assumere un surrogato per portare il loro figlio biologico per loro. Questo è, ancora una volta, una procedura costosa e uno in cui molti documenti legali devono essere redatte. La donna che si è scelto di avere il bambino deve avere un fattura di salute pulita, sia fisicamente che psicologicamente.


Mentre la fecondazione in vitro e assumere un surrogato sono i due modi più diffusi per avere ancora un figlio biologico, alcune coppie non hanno semplicemente quell'opzione. I problemi potrebbero venire da una malattia, o da un difetto genetico. Per queste persone, l'unico vero modo di essere in grado di avere una famiglia è se essi adottano.


Angelina Jolie ha fatto il trend di adozione negli Stati Uniti più popolare che mai è stato prima. Purtroppo, molte coppie scelgono di adottare di fuori di Stati Uniti, quando ci sono migliaia di bambini essere condizionati per adozione nel paese che hanno bisogno di una famiglia.


Indipendentemente da ciò, se una coppia sta pensando di adottare un bambino, soprattutto da un paese straniero, hanno bisogno di avere un sacco di pazienza. Il processo di adozione spesso può richiedere anni dipendendo l'agenzia che attraversa la coppia. Inoltre, è importante notare che non è conveniente adottare un bambino. Le tasse di approvazione e procedimenti giudiziari solo costano migliaia di dollari. Inoltre, la coppia dovrà viaggiare avanti e indietro per il paese che desiderano adottare da.


Così, che cosa fa un paio fare se non possono avere i propri figli biologici, e non hanno i soldi per adottare un bambino? C'è ancora un'altra opzione, e che è quello di diventare un genitore adottivo. Molte agenzie di adozione selezionare persone speciali, stabile a prendere nei giovani che sono rimasti orfani o sono stati messi per adozione. I genitori adottivi sono anche dato uno stipendio mensile di cura per i bambini.


Purtroppo, alcune persone in passato hanno preso i bambini adottivi, ma hanno fatto così solo a causa di quello stipendio mensile. Al giorno d'oggi, queste persone non sono più ammessi per la cura per i bambini, il che significa che ci sono anche più opportunità di promuovere la cura per una coppia responsabile, amorevole.

No comments:

Post a Comment