Wednesday, August 14, 2013

Come un chirurgo estetico cambia volto

Hollywood è un mondo artificiale, abitato da un sacco di persone artificiali. Queste persone fanno la loro vita che agisce sullo schermo e nella vita reale. Nessuno là fuori ha una definitivamente vera identità. Parte del motivo per cui questo è perché hanno avuto il loro aspetto migliorato.


Quando una celebrità o una persona comune vuole qualcosa di fisso sul loro viso, si rivolgono a nient'altro che un chirurgo estetico. Quando pensate a questo proposito, un chirurgo estetico è piuttosto come un meccanico per gli esseri umani. Quando qualcosa non sembra proprio su un'automobile, l'automobile è preso per le riparazioni. È praticamente lo stesso scenario per il viso di una persona, non è vero?


In genere, un chirurgo estetico specializzato in un certo ramo delle procedure cosmetiche. In realtà, che è qualcosa che ogni potenziale paziente deve cercare in un chirurgo, perché ciò significa che lui o lei ha avuto un sacco di esperienza in proprio di quell'area, quindi le probabilità sono più basse di commettere un errore sulle caratteristiche di una persona.


Qualcosa che molte persone – soprattutto persone che hanno superato il primo della loro vita – è un elevatore di faccia. Come la pelle invecchia, perde la sua umidità naturale. Questo è dove le rughe sono disponibili in. Per alcune persone sfortunate, la pelle del viso appena inizia a flettersi e scende intorno al volto nelle pieghe.


Quindi, cosa fa un lifting? Un elevatore di faccia prende i muscoli in faccia e stringe loro, che rende così la pelle appare più liscia. Mentre i risultati sono generalmente favorevoli, a volte il paziente ottiene troppo di un elevatore di faccia. Un perfetto esempio di ciò è come Kenny Rogers attualmente appare, che succede ad essere ridicolo.


È per questo motivo che un chirurgo estetico deve essere estremamente attento, ed è per questo che la procedura di licenza per questo tipo di specializzazione è abbastanza severe. Un chirurgo eccellente è uno che ha avuto almeno cinque anni di addestramento rigoroso e due anni di esecuzione la propria pratica.


Naturalmente, è importante per i pazienti notare che più in-demand un chirurgo è, più costerà. Ecco perché questi tipi di procedure sono generalmente limitati a solo chi può permetterseli. Detto questo, non non c'è nessuna procedura di uno che si distingue tra il resto come la procedura più costosa. Tutto dipende da ciò che il chirurgo specifico è in carica.


Mentre alcune persone potrebbero cosa che le procedure cosmetiche sono per lo più su minimizzando le cose in faccia, ci sono anche alcune procedure che includono protesi facciali. Per esempio, se un uomo (o anche una donna – ma questa istanza è meno comune) decide che loro mento è troppo piccolo, possono avere un mento dell'impianto così che il mento sembra più in proporzione con il resto del viso.


Inoltre, alcune persone invidia gli zigomi alti inerenti all'interno di alcune culture. Così, finiscono per ottenere protesi di mento. Se sei una persona che sta pensando di ottenere un lavoro fatto sul tuo viso, assicurarsi che siete a conoscenza di tutti i rischi potenziali. Vuoi essere in grado di guardarsi allo specchio e piace ciò che vedi!

No comments:

Post a Comment