Thursday, August 29, 2013

Tutto quello che avete sempre voluto sapere sulla liposuzione

Felice come una persona può essere con il suo aspetto, se erano davvero "messi in loco" quanto a che cosa è cambiare se stessi, vogliono davvero sarebbe loro grasso in più. Praticamente soli atleti sono quelli che non sono grassi, quindi ovviamente che lascia le persone senza grassi in minoranza.


Tuttavia, per il resto della popolazione mondiale, c'è la possibilità di liposuzione. Questo è sicuramente qualcosa che ha fatto la sua strada nella cultura popolare, e non ci sono segni della popolarità di liposuzione mai davvero rallentando. Quando si pensa di liposuzione, un'immagine immediata potrebbe venire in mente. In questa immagine, un'attrice di Hollywood è coinvolta, correndo giù per la spiaggia in bikini. Ovviamente, è stata la liposuzione che ha ottenuto il suo corpo alla ricerca così favoloso.


Sì, questa procedura è qualcosa che molti professionisti di intrattenimento hanno ottenuto. Essi sono, dopo tutto, in un business dove il loro successo si basa principalmente su bene come sembrano, al contrario di reale talento. Tuttavia, è importante notare che molte persone normali hanno avuto la procedura fatta pure.


Quando si tratta di grasso in eccesso che le persone tendono a conservare, gli uomini solitamente memorizzarlo interamente nel loro tronco. Mentre gli uomini possono sicuramente avere questa procedura fatta, più spesso viene eseguito sulle donne. Per quanto riguarda le donne dove immagazzinare il loro grasso, è generalmente nel loro stomaco e le cosce.


Grassi possono accumularsi in queste zone in una varietà di modi diversi. Prima di tutto, se la persona ha una dieta povera di fibre e ricchi di grassi, il corpo non può elaborare tutti che il grasso in eccesso. Così, si inizierà di immagazzinare il grasso nelle zone del corpo. È effettivamente molto simile a come un orso finisce per immagazzinare il grasso per l'ibernazione. Solo, persone ovviamente non ibernare.


Questo fa apparire il prossimo numero di come una persona diventa il candidato giusto per la procedura. Prima di tutto, una persona che è estremamente sovrappeso non può pensare di avere questa procedura di fatto, perché la procedura è il solo scopo di liberarsi di piccole quantità di grasso in un momento.


Così, il candidato ideale è una persona che, pur avendo una dieta diligente e regime di esercizio, ha ancora un po' di grasso in più che davvero sta danneggiando la loro autostima. La procedura stessa comporta l'inserimento di un tubo metallico lungo direttamente nello strato di grasso. Il tubo è in realtà collegato a un dispositivo motorizzato, quindi questo effetto di vuoto è quello che aspira il grasso in eccesso fuori.


La stessa procedura viene eseguita sotto anestesia generale, è moderatamente costoso, e una breve degenza potrebbe essere richiesta, a seconda della zona che è stata lavorata. Tuttavia, il tempo di recupero dovrebbe essere solo una o due settimane. I risultati dovrebbero essere visti immediatamente, ma è importante notare che c'è un generale processo di guarigione (che comprende gonfiore e lividi) che deve avvenire prima che il paziente sarà in grado di vedere l'aspetto finale.

No comments:

Post a Comment