Saturday, August 3, 2013

Fermare l'orologio con la cura della pelle

L'invecchiamento è un argomento che, come tutto il resto, la gente di approccio in un certo numero di modi diversi. Alcune persone abbracciano tutte le rughe get, dicendo che hanno guadagnato tutti e ciascuno di loro. Altre persone non sono felici con il loro aspetto, ma essi far fronte. Poi ci sono le persone che si arrabbiano molto quando hanno intravisto una ruga nello specchio.


Queste persone non avrebbero bisogno di arrabbiarsi così se essi avevano seguito un regime di cura della pelle. Ci sono molti diversi prodotti oggi sul mercato che possono aiutare le persone a fermare i segni del tempo, ma ci sono anche vari metodi di cura naturale della pelle che possono fare una grande differenza nella comparsa delle rughe.


Così, a che età dovrebbe iniziare fortificante voi stessi con metodi di cura anti-invecchiamento della pelle? È generalmente consigliabile iniziare nel vostro fine degli anni venti. Perché così presto? Perché a quel tempo la pelle probabilmente è stata danneggiata da un'esposizione ripetuta al sole.


Sì, è divertente andare alla spiaggia e ottenere un'abbronzatura – Coco Chanel ha dimostrata che puntano a ritroso negli anni venti. Tuttavia, un'abbronzatura non è solo elegante, è anche un'indicazione della pelle danneggiata. Non devi prendere il sole per avere la pelle prematuramente età a causa di esposizione al sole – può succedere quando viaggiate in auto, o davvero in qualsiasi momento si va fuori.


Sole, l'esposizione ha un modo ingannevole di nascosto su di voi come rughe o macchie di età. Avete mai visto una persona che sembrava aveva un tan pelle perpetua? Che è una persona che ha alcuni problemi della pelle gravi venuta giù la linea per loro se non iniziare un regime di cura della pelle.


Qual è il modo migliore per iniziare? Stare fuori al sole! Tuttavia, la maggior parte dei medici sono d'accordo che è una buona idea per ottenere circa 15 minuti di sole al giorno a causa della vitamina D. parte da quello, indossare la protezione solare (sì, ci sono quelli non grasse disponibile) o maniche/pantaloni lunghi e un cappello.


Naturalmente, a volte danni del sole non sono in realtà la radice del problema invecchiamento – a volte il problema è nella scarsa nutrizione. Avete mai notato che persone anemici aspetto pallidi? È perché la pelle perde un colorito sano quando manca in ferro. Lo stesso può essere detto per altre vitamine e minerali essenziali.


Così, una parte importante del vostro regime dovrebbe essere assicurandosi che si mangia cibo sano. Cose come verdure, frutta e pesce ricco di proteine aiutano a mantenere la qualità elastica del tessuto cutaneo. Inoltre, la pelle ben idratata fa una grande differenza pure. Come a idratare? Iniziare a bere molta acqua su base regolare. Acqua svuota le impurità che si può incorporare nella pelle.


Vi starete chiedendo che cosa generi di-the-counter prodotti sarebbero lavorare come parte di un regime anti-aging. Bene, il posto migliore per guardare è il contatore di trucco presso il vostro negozio locale di dipartimento. Ci dovrebbe essere almeno una linea di prodotti per la pelle (che sarà costoso) che aiuterà a fermare l'orologio dell'invecchiamento.

No comments:

Post a Comment