Monday, August 19, 2013

Come un chirurgo plastico si prepara a eseguire un intervento chirurgico di riassegnazione di genere

Il vecchio detto è vero: "nessuna due genti sono esattamente uguali". Ognuno ha diversi calibro e antipatie, come pure diverse preferenze. In genere, quando le persone sono nati in questo mondo, assumono i tratti definitivi del loro genere. Tuttavia, ci sono alcune persone che si sentono che sono nati del sesso sbagliato e vuole avere risolto la situazione.


Questo è, naturalmente, dove un chirurgo plastico entra – ovviamente, uno che si specializza in chirurgia di riassegnazione del sesso. Come questo tipo di chirurgo plastico, è importanta assicurarsi che il soggetto vuole davvero questo intervento cambia la vita, e come tale, certo devono essere prese precauzioni prime.


La forma più prevalente di intervento chirurgico di riassegnazione di genere è quando un uomo vuole diventare una femmina. Affinché questa trasformazione estrema di prendere posto, il chirurgo plastico che è stato selezionato per eseguire la procedura deve iniziare alla fine quello che sarà un processo che durerà anni per completare. Detto questo, un chirurgo affidabile sarà dovuto in primo luogo hanno dimostrato il suo successo all'interno della comunità medica tramite certificazione.


Un chirurgo plastico in questo particolare settore dovrà avere una comprensione non solo anatomia, ma anche i cambiamenti ormonali che devono avvenire. Un uomo non può successo diventa una donna senza prime aver subiti due anni di iniezioni di ormone – iniezioni di estrogeni in particolare. Queste iniezioni sono assolutamente necessarie al fine di annullare gli effetti del testosterone naturale.


Che cosa farà queste iniezioni di estrogeni è stimolare la crescita del seno, rendono la voce più alta e le caratteristiche più morbide. Si fermerà anche crescita di peli sul viso. Durante questo tempo, il soggetto deve subire anche sessioni di terapia, che devono essere completamente discusso eventuali questioni di genere sottostante. Alcuni pazienti diventano più sicuri con loro genere nel corso del tempo e così alla fine non realmente che vogliono la chirurgia.


Ma per alcuni uomini, questo è un preciso corso di azione, e sono pronti per questo cambiamento. Tuttavia, il chirurgo non può procedere con l'intervento di riassegnazione di sesso reale senza lettere di raccomandazione da licenza personale psichiatrici. Una volta che tutti i componenti necessari sono stati ottenuti, può iniziare l'effettiva chirurgia ricostruttiva.


La maggior parte dei uomini hanno caratteristiche definitivamente maschile, come una mascella ampia. Che è una delle prime cose che il chirurgo dovrà lavorare su – ammorbidendo i tratti del viso. Questo coinvolge solitamente l'arrotondamento fuori la mascella, e talvolta anche ottenere un lavoro di naso e il labbro gli impianti. Tutte queste aggiunte saranno attentamente pianificate e discussi in varie sessioni di consultazione.


Successivamente, il pomo d'Adamo ovviamente dovrà essere rimosso. Allora, il seno avrà bisogno di essere rafforzata. A causa della terapia ormonale, a volte molto piccolo lavoro deve essere fatto in questa zona. Tuttavia, la maggior parte dei uomini richiedono almeno Coppa B impianti. Tutte queste modifiche devono essere fatte gradualmente, che portano al cambiamento di sesso reale. Questo è qualcosa che richiede precisione, una notevole quantità di tempo da parte del chirurgo e una notevole quantità di denaro da parte del paziente.

No comments:

Post a Comment