Saturday, October 12, 2013

Adolescenti e protesi mammarie

Intervento di aumento del seno non è una decisione da prendere alla leggera. La chirurgia è la chirurgia, non importa come popolare la procedura, con tutti i rischi inerenti ad un intervento chirurgico. È ancora più importante valutare tutte le opzioni attentamente quando è una ragazza adolescente, interrogandosi sulla avendo mastoplastica additiva, considerando il fatto che l'adolescente formato del seno e forma sono ancora in evoluzione e continuerà a cambiare fino al suo mid-20s. Mentre il tuo teen lei può sentire seni sono 'troppo piccoli', lei non può rendersi conto che tutto potrebbe cambiare in un breve periodo di tempo. Tuttavia, se l'aumento del seno sembra una soluzione dopo attenta riflessione e una consultazione approfondita con una scheda certificata chirurgo estetico, queste informazioni aggiuntive sarà utile a voi:


Anche se l'intervento di aumento del seno è statisticamente sicura, ci sono rischi, tra cui:


• Rischi di anestesia
• Probabilità di un altro intervento chirurgico in 5-10 anni
• Potenziale intorpidimento di dolore o durezza e capezzolo del seno
• Sostituzione di protesi al seno in parecchi anni
• Impianto emette tali fossette, incresparsi o raggrinzimento dopo l'espianto
• Spese: assicurazione sanitaria non può coprire i necessari interventi correttivi
• Mammografia può essere interferito con


Consulenza con un rispettabile chirurgo plastico laureato e con ospedale operano i privilegi all'ospedale dove vuoi la tua procedura effettuata è molto importante. Inoltre, il chirurgo prenderà il tempo necessario per valutare pienamente alle esigenze del vostro teen, sia fisicamente che psicologicamente.


Questi suggerimenti da The American Society of Plastic Surgeons sono molto importanti:


• Il tuo teen deve prendere la decisione finale sulla sua propria. Mentre il supporto parentale è importante, il tuo teen dovrà vivere con la decisione di un intervento chirurgico.


• Impostazione obiettivo realistico è la chiave. Chirurgia ha limitazioni. Mastoplastica additiva non risolverà i problemi molti faccia ragazzi semplicemente crescendo.


• Imparare tutti i fatti prima di prendere una decisione definitiva. Recupero da un intervento di aumento del seno può essere doloroso. Regole di recupero devono essere seguito esplicitamente veloce e completo recupero. Il tuo teen deve essere emotivamente maturo abbastanza rendere l'impegno di recupero.


• Ragazzi che sono altamente emotivi, abuso di droghe o alcol, o soffrono di depressione sono fortemente incoraggiati ad attendere fino a un'età più avanzata per avere l'intervento chirurgico.


La cosa più importante, gli adolescenti e i genitori devono prendere il tempo di pazientemente e tranquillamente discutere la chirurgia, eventuali costi di tasca, e come verrà gestito il periodo di recupero. Nella società di oggi, una grande quantità di pressione tra pari è posto sull'adolescenza femminile per quanto riguarda l'aspetto e la sessualità. Sembra che la 'bella gente' sono ricompensata, quindi è nessuna sorpresa ragazzi chiedono intervento di aumento del seno in età più giovane. Ma che intervento di protesi del seno può essere una soluzione permanente ad un problema temporaneo, poiché la forma e le dimensioni del seno adolescenti risolvere come la teen matura nel suo 20s e oltre. È molto importante per gli adolescenti a sentirsi essi adattarsi, quindi assicuratevi di parlare onestamente con il tuo teen prima di prendere qualsiasi decisione di andare avanti con l'aumento del seno. Tra il 2002 e il 2003, adolescente mastoplastica additiva saltato 24%. La società americana dei chirurghi plastici raccomanda femmine essere 18 anni di età ed oltre prima che subisce l'aumento del seno e le precauzioni che questa chirurgia dovrebbe essere considerata con attenzione per un periodo di tempo.

No comments:

Post a Comment