Wednesday, October 2, 2013

Trovando macchine CPAP

Macchine CPAP sono dispositivi salvavita per le persone con apnea del sonno. Apnea del sonno è una condizione che causa il dormiente a smettere di respirare occasionalmente durante la notte, spesso a causa di ostruzioni nelle vie respiratorie di suo. Il risultato è la scarsa qualità del sonno, perché la persona è costantemente essere svegliata abbastanza per disturbare il suo sonno.


CPAP sta per pressione positiva continua della via aerea. Cosa fanno macchine CPAP è fondamentalmente a spingere l'aria verso il basso del dormiente naso e gola alla pressione prescritta dal medico. Questo previene eventuali ostruzioni e lui o lei a respirare senza interruzioni tutta la notte, fornito la pressione è impostata al livello corretto, ovviamente.


Se non avete mai acquistato una macchina CPAP prima, si potrebbe sentire un po ' travolti dal pensiero di trovarne uno. Ecco i passi di persone attraversano solitamente nell'ottenere macchine CPAP:


Ottenere una prescrizione dal proprio medico. Se il medico sospetta o sa di avere problemi di sonno a causa di apnea del sonno, lui o lei può suggerire una macchina CPAP in alternativa all'intervento chirurgico per correggere il problema. Macchine CPAP sono ottenuti tramite prescrizione medica, quindi il medico scriverà una prescrizione, ma lui o lei probabilmente lascerà la scelta di quale macchina per arrivare fino a voi.


Parlare con la vostra compagnia di assicurazione. La compagnia di assicurazione sanitaria può essere in grado di consigliarvi su dove andare per ottenere la vostra macchina. Si dovrebbe anche scoprire quanta parte del prezzo che sono disposti a coprire, come questo interesserà la vostra decisione su quale macchina per ottenere. Alcune compagnie di assicurazione preferiscono ottenere determinati tipi di macchine e coprirà più del costo delle macchine preferite.


Trovare rivenditori che trasportano macchine CPAP. Non ogni farmacia o rivenditore di attrezzature mediche porterà macchine CPAP. È possibile cercare negozi locali e chiamata intorno per vedere chi li trasporta, ma un'altra opzione è di andare online. Assicuri appena che state comprando da negozio online è stimabile, offre un servizio clienti per aiutarvi a fare le cose come regolare la pressione, se necessario e vende macchine di alta qualità.


Non dimenticare di guardarsi intorno. Proprio come con qualsiasi altra cosa, è necessario pianificare a guardarsi intorno per i migliori prezzi su macchine CPAP. Ma non basta guardare il prezzo, come il servizio clienti e assistenza tecnica è troppo importante. Generalmente può trovare i prezzi più economici online, ma assicurarsi che il rivenditore offre qualche tipo di servizio di cliente o assistenza nel caso in cui si esegue nei guai o bisogno di porre una domanda sulla tua macchina.


Guarda caratteristiche diverse e decidere quello che vuoi. Ci sono molte caratteristiche differenti disponibili sulle macchine CPAP, alcune delle quali farà il trattamento più facile e più comodo per voi. Si dovrebbe considerare l'impatto che caratterizza come diverse caratteristiche correlate alla pressione, memorizzazione dati e altri avranno sulla vostra soddisfazione con il vostro trattamento.


Acquistare o ordinare la vostra macchina CPAP. Se si ottiene la macchina locale, le probabilità sono che il team sanitario verrà impostata la pressione per te o mostrarvi come fare. Se si ordina la macchina online o via telefono, si avrà probabilmente bisogno di inviare nella prescrizione o il medico chiamano in. Se si sceglie la seconda opzione, è necessario pianificare probabilmente leggendo il manuale da cima a fondo, dato che non avrete un membro del team sanitario amichevole a mostrarvi come lavorarlo.


Macchine CPAP hanno la capacità di cambiare la vostra vita, togliendo l'esaurimento e che vi permetterà di vivere una vita più sana, più piena. Tuttavia, trovare e acquistare la macchina giusta può essere schiacciante per molte persone. Assicurarsi di sapere come e dove ottenere una CPAP della macchina e non dimenticate di esplorare tutte le opzioni disponibili. Trattare questo come la grande decisione è, e sarà molto più propensi a sentirsi soddisfatti con il vostro trattamento.

No comments:

Post a Comment