Monday, October 7, 2013

Ottenere l'assicurazione sanitaria in Texas con una condizione pre-esistente

Può essere difficile ottenere l'assicurazione sanitaria in Texas se avete una condizione pre-esistente. In realtà, ci sono alcune compagnie di assicurazione sanitaria che non verranno porterà se metti su applicazione assicurazione. O, se sono accettato per l'assicurazione sanitaria, dovrete pagare di più perché la compagnia di assicurazione sanitaria sta prendendo un rischio su fornendo con copertura sanitaria.


C'è qualcosa che potete fare per ottenere l'assicurazione sanitaria in Texas. C'è un gruppo chiamato Texas assicurazione rischio piscina, altrimenti noto come il Pool di salute del Texas, che può fornire l'assicurazione sanitaria in Texas. Questo Pool di salute è soprattutto per coloro che stanno avendo un momento difficile assicurare assicurazione sanitaria. Questa piscina assicura anche coloro che hanno una condizione pre-esistente.


Si noti che con questa assicurazione di salute alternativa, si può essere caricato fino a due volte il tasso normale di assicurazione sanitaria individuale. Uno, perché non ci sono un sacco di risorse come questo nello stato. In secondo luogo, perché la piscina sa che non ci sono un sacco di risorse che sarebbe facilmente fornire copertura assicurativa per l'assicurabili; hanno trovato una nicchia qui. Così, essi sanno che dal momento che questo gruppo di persone non ha molto di una scelta per ottenere l'assicurazione sanitaria in Texas altrove, che essi dovranno aderire alla piscina.


La copertura assicurativa di Texas Health pool è utilizzata per ricoveri ospedalieri del ricoverato, visite mediche e farmaci da prescrizione. In aggiunta a ciò, questa assicurazione in Texas pagherà per situazioni di malattia mentale (quelli seri); Tuttavia, una esclusione di questa copertura dello stato è che la piscina non fornirà la copertura per problemi di dipendenza chimica.


Al fine di ottenere la copertura assicurativa sanitaria in Texas per questo, deve essere definito come ammissibili secondo le linee guida del governo federale. Deve inoltre è stato negato copertura assicurativa sanitaria o copertura assicurativa correlata a causa della vostra salute
(condizione pre-esistente).


Si può essere ammissibile essendo un dipendente di qualcuno che ha già health insurance in Texas attraverso il pool di salute del Texas. Si può anche essere ammissibile se avete un problema medico che garantirà la vostra idoneità della copertura assicurativa sanitaria nel pool di salute. Un agente di assicurazione avrebbe dovuto certificare che non sono in grado di ottenere una copertura sanitaria attraverso una delle compagnie di assicurazione tradizionale a causa dei vostri problemi medici.


È importante che, anche se la tua condizione pre-esistente può impedire di ottenere l'assicurazione sanitaria in Texas, che c'è un modo intorno a quello. Tutti hanno bisogno di assicurazione, se per nient'altro che andare dal medico. Non iniziare in grado di andare dal medico a causa di no assicurazione può essere frustrante, a dir poco. È importante che lo stato del Texas ha questo programma progettato in modo che quelli con condizioni pre-esistenti possono essere in grado di ottenere un'assistenza di qualità come quelli che hanno l'assicurazione tradizionale. La piscina di salute era probabilmente una delle cose migliori che potevano succedere per lo stato del Texas per quanto riguarda la assicurazione sanitaria.

No comments:

Post a Comment