Wednesday, October 16, 2013

Cose da considerare prima di odontoiatria estetica

Odontoiatria estetica sta aumentando di popolarità come persone stanno diventando consapevoli delle sue possibilità e disponibilità. Odontoiatria estetica benefici queste persone aumentando il loro livello di confidenza e aiutandoli a raggiungere un sorriso che abbaglia gli altri, come importanti prime impressioni sono fatte di sorrisi. È una credenza comune che sorriso di una persona dice molto su di lui o lei, così la gente sta andando a grandi lunghezze per ottenere quel sorriso perfetto, come potrebbe cambiare la vita. Questo cambiamento di atteggiamento ha completamente cambiato il modo che la gente guarda odontoiatria o dentisti, come non è più otturazioni, estrazioni e tappatura, ma cambiando il modo in cui si aspetto di te.


È possibile scegliere tra una vasta gamma di opzioni per raggiungere quel sorriso perfetto foto che avete sempre desiderato. Tuttavia semplicemente scegliendo un'opzione non è sufficiente e sarà necessario consultare un dentista per quanto riguarda la redditività per le tue esigenze individuali sulla base di costo e di efficacia. Tuttavia, qui ci sono alcune opzioni comuni, che si possono parlare con il vostro dentista.


Spesso i denti hanno la tendenza a macchiarsi dal fumo di tabacco, caffè in eccesso o bere tè o persino in eccesso consumo di vino rosso o anche avere cibo con troppa curcuma in esso. Un sacco di persone sono anche nati con i denti di un colore più scuro rispetto ad altri. Denti che imbiancano i metodi sono utili per cambiare il colore dei vostri denti di una tonalità più chiara e le ultime tecniche, invece di comportarsi in un modo abrasivo, utilizzano raggi laser, che sono brillava sui denti ricoperti di sbiancamento dei prodotti chimici. Questo processo elimina l'abrasivo metodo di sbiancamento dei denti che danneggia anche lo smalto dei denti. La tecnica laser basato può sbiancare i denti fino a sei toni.


Spesso i denti con cavità non sono estratti, ma riempiti di cemento dentale, quando i fori non sono troppo grandi o troppo profondo e il dente può essere salvato. Otturazioni precedenti sono stati fatti con materiali che non corrisponde al colore del dente, ma riempiendo di ritardo hanno avanzato nella tecnologia, utilizzando le otturazioni in composito bianco porcellana base. Molte persone optano spesso per ottenere i loro vecchi otturazioni sostituite da otturazioni che sono denti colorati.


Corone sono tappi di toot porcellana o metallici utilizzati per coprire i denti che sono stati danneggiati estesamente. Corone hanno molteplici usi ed è necessario discuterne con il vostro dentista se ne avete bisogno.


Ponti sono una scelta popolare, dove se hai solo uno o due denti mancanti, potete semplicemente corona due denti su entrambi i lati del dente manca e quindi collegare un dente falso in mezzo.


Ci sono altre procedure simili per fare che i denti sembrano meglio, bretelle, correzione del morso, impiallacciature e anche impiantare gioielli sui denti. Tuttavia prima di optare per qualsiasi tale procedura si dovrebbe sempre discuterne con il vostro dentista e assicurarsi che sia la scelta giusta per voi e per la salute dei vostri denti. Dopo tutto hai solo un set e denti non possono svilupparsi durante la vita adulta.

No comments:

Post a Comment