Friday, October 18, 2013

Che cos'è l'odontoiatria neuromuscolare?

Odontoiatria neuromuscolare è assolutamente diverso dal tradizionale odontoiatria principalmente sotto l'aspetto che tale odontoiatria che si occupa di nervi e muscoli e il corretto posizionamento della mandibola. D'altra parte, solo i denti e le articolazioni sono osservati in odontoiatria tradizionale.


Tali odontoiatria guadagna la sua importanza perché è estremamente utile in condizioni dolorose come disordini temporomandibolari congiunte. In un certo senso, può dotare una persona con soluzioni più rilassate e a lungo termine per alcuni altri fattori come la protesi e sorridere makeovers.


Questo è importante notare che nella posizione esatta e funzionamento della mascella, denti, articolazioni, muscoli e nervi agiscono in modo combinato. Un lieve disturbo e la mancanza di cura in una qualsiasi di queste parti può creare TMJ e dolorosi problemi dentali. Per risolvere il problema del posizionamento esatto della mandibola, odontoiatria neuromuscolare si occupa di tecnologia moderna.


• Elettromiografia


Calcola faccende elettrici nei muscoli della mascella e mandibola-cranio-a rapporto. È utile al momento della tensione muscolare cioè mentre la mandibola è in movimento.


• Scansione computerizzata del mandibolare


Essa rileva movimenti della mascella e la posizione della mandibola in pace.


• Ecografia


Questo aiuta a catturare i suoni movimento della mascella. Disallineamento è spesso indicata da suona come click, pop, raschiatura e levigatura.


ATM/TMD


Trattamento TMJ/TMD è probabilmente l'aspetto più importante e rivoluzionario di odontoiatria neuromuscolare. Alcuni sintomi dolorosi e intollerabile non sembrano problemi dentali a volte, ma essi appaiono come la conseguenza di una mandibola disallineata. I sintomi di TMJ/TMD sono come segue:


• Mal di testa (a volte fraintesa come emicrania)


-Dolore nella spalla o al collo


-Mancanza di sensazione tra le braccia e le dita


-Dolore facciale


-Dolore mandibola


-Clic o popping mascella


-Stringere o digrignare i denti


-Ronzio orecchie (tinnito)


-inceppata orecchie


In tali casi, un dentista neuromuscolare impiega stimolazione neuromuscolare elettrica transcutanea, che è come un massaggio e conforta i muscoli. Inoltre si ferma spasmi e riduce il dolore.


Smile Makeover


Questo aspetto comprende tutto ciò che riguarda il sorriso, anche i denti e le gengive. Allineamento corretto della mandibola è anche la sua preoccupazione. Uno solo non dovrebbe avere prestazioni odontoiatriche, ma anche benefici cosmetici da un sorriso makeover e odontoiatria neuromuscolare garantisce questo. Corretto funzionamento di denti e mascelle insieme dare rilassato i muscoli e questo esercita un impatto positivo sul tuo aspetto. Ma, si deve ricordare che un morso disallineato è spesso dannoso e dà denti scheggiati e rotti rapidamente perdendo i risultati di un rifacimento del sorriso. Questo costringe ad avere lavori dentali dolorosi e costosi.


Protesi dentarie


Dipendenza di odontoiatria tradizionale impressioni per la fabbricazione di protesi spesso produce imperfezioni e non è in grado di creare l'allineamento preciso morso. Rende odontoiatria neuromuscolare che libera dei problemi (soprattutto nella masticazione e parlando) dopo protesi e con questo, il periodo di durata della protesi è più lungo.


Rispetto ai tradizionale odontoiatria, odontoiatria neuromuscolare è un modo superiore per trattare i problemi dentali. Trattamento di TMJ/TMD riduce il dolore. I risultati sono perfetti e di odontoiatria generale n a lungo termine, mentre, odontoiatria estetica conferisce uno con un aspetto migliore.

No comments:

Post a Comment