Thursday, October 10, 2013

Quali sono le lenti a contatto più confortevole sul mercato?

Leonardo da Vinci è stato detto di avere inventato il concetto di lente a contatto nel 1508. Dal penning del suo Codex storico e innovativo dell'occhio, manuale D, la lente a contatto si è evoluto notevolmente ed è l'opzione di scelta per usura correttiva.


Sviluppato come opzione per uomini e donne che necessario miglioramento visivo, ma non piacciono a comparsa o problemi connessi con gli occhiali, le lenti originali erano originariamente molto dure. Avevano anche una miriade di inconvenienti, come schioccare fuori cornea e perdersi. Una versione della lente precedenti contatti duri ancora esiste oggi e sono ora chiamati gas permeabile (GP o RGPs o rigide gas permeabili). A differenza dei loro predecessori, hanno permesso di ossigeno di passare attraverso la lente all'occhio, che li rende più sano da indossare.


Purtroppo, come i loro predecessori, questi contatti duri sono ancora un po' a disagio.


Inserire le lenti a contatto morbide, che erano anche gas permeabile e molto più facile per gli occhi. Ancora e ancora, anche tra le lenti più morbide, alcuni sono più confortevoli rispetto ad altri.


Quindi, che tipo di lente a contatto, offre il massimo del comfort?


Lenti a contatto usa e gettare


Lenti a contatto usa e gettare sono disponibili in singolo giorno, settimanale, o mensile uso. Queste lenti a contatto offrono spesso un più alto grado di comfort, perché, e ci sono meno di una possibilità di accumulo di proteine e orditura, che possono sentirsi graffiante all'occhio. Ad oggi, molti acquirenti di lente a contatto morbida dire che queste lenti sono quelle migliori sul mercato in Saluti per la facilità di usura, tuttavia, non possono essere l'opzione finale per la correzione di visione vera.


Colore lenti a contatto


Colore lenti a contatto può essere abbastanza facile per l'occhio se sono della varietà morbida. Sebbene la maggior parte dei contatti di colore sono usati per produrre un effetto estetico, facilità d'uso è ancora molto importante. Perché questi contatti sono venuti più spesso nella lente morbida, sono generalmente molto comodi. Alcune aziende anche farli con una prescrizione in loro, anche se la prescrizione non può essere forte come con lenti piane.


Permeabili lenti gas


Come detto prima, gas permeabili lenti spesso sono più difficili ma con il corretto montaggio possono essere un po' più sano e più facile da indossare che lenti a contatto morbide. Questo è dovuto al fatto che essi consentono di ossigeno nella cornea, che è importante, poiché questa parte delicata dell'occhio ha bisogno di ossigeno per 'respiro'. Per questo motivo, essi sono anche chiamati 'traspirante' obiettivo di contatto.


Lenti ibride


Lenti ibride possono offrire il meglio di entrambi i gas permeabili e monouso lenti a contatto. Queste lenti sono spesso costituite da un GP centro e l'anello esterno più morbida. Questo rende le lenti a contatto un po' più facile da indossare mentre dà tutti i vantaggi di contatti permeabile di gas. Le lenti sono una grande opzione avanti indietro le persone che soffrono di astigmatismo non potrebbero essere in grado di portare alcune lenti morbide.


Tutte le lenti di cui sopra hanno i loro pro e contro, e alla fine, è davvero a voi decidere quale tipo migliori si inserisce il tuo stile di vita. Alcune persone che sono molto attivi cercano lenti morbide perché rimangono in posto molto più facile che gas permeabili. D'altra parte, altri hanno problemi di correzione di visione che contatti morbidi non Difficoltà e bisogno di ottenere gas permeabili o ibridi.


Se siete interessati a ottenere contatti, o semplicemente desidera passare a una marca molto più accomodante, essere sicuri di prendere un appuntamento con il vostro oculista. Egli sarà meglio in grado di dirvi quale sarebbe una buona misura e sa quali lenti a contatto sono state reputate a cedere l'importo massimo del comfort.

No comments:

Post a Comment