Wednesday, October 9, 2013

Apparecchiature MRI compatibili - proteggendoti Suite

Un MRI non è come altre forme di imaging. La formazione immagine a risonanza magnetica, come suggerisce il nome, utilizza un campo magnetico molto ad alta potenza per produrre immagini del corpo molto più nitido e dettagliato di qualsiasi radiografia potrebbe mai. Medici utilizzano principalmente per vedere il cervello, per cercare di tumori e danni muscolari e per ottenere immagini chiare di organi.


A causa di quel magnete, insolite precauzioni devono essere adottate per i pazienti e tecnici allo stesso modo. Pazienti verranno chiesto di rimuovere i metalli come piercing e gioielli. Qualcuno che si presenta al pronto soccorso con una ferita non sarà dato un MRI fino a che non si può stabilire che il proiettile non è più nel corpo. Tecnici e medici nella radiologia dipartimento indossare speciali indumenti che non ha cerniere o metal trim – anche loro cordini ID card sono tutti realizzati di stoffa e plastica statica bassa. Pacemaker ora vengono fabbricati con di MRI nella mente e alcuni sono sicuri per la scansione, se tutti attenzione è presa per evitarlo. I raggi x oculare sarà fatto su pazienti in anticipo se c'è un rischio di frammenti metallici, essendo nei loro occhi – come potrebbe accadere con un saldatore o altro operaio metallurgico. Metal Detector – molto simile trova presso l'aeroporto – sono utilizzati su chiunque entri l'area di imaging. Un proiettile accidentale dalla tasca di qualcuno potrebbe essere disastroso o mortale.


La stanza in cui è situato il MRI ha anche ad essere montati in modo diverso dalle altre sale di radiologia. Le attrezzature metalliche si vede in altre aree degli ospedali non sotto qualsiasi circostanza utilizzerà nella sala MRI. Carrelli, illuminazione infissi e anche paziente trasporto oggetti come sedie a rotelle e culle devono essere di plastica o acciaio inox. Apparecchiature chirurgiche come le forbici e bisturi sono realizzati in titanio. Giunti e viti in elementi semplici e trascurati come lavanderia cesti sono realizzate in acciaio non magnetizzato pure.


Una lampadina soffia in camera imaging e si chiama il ragazzo di manutenzione per affrontarlo. Non così in fretta – ha non magnetici strumenti per lavorare con? Sua cintura regolare strumento – insieme a qualsiasi elemento metallico o con cerniera sul suo abbigliamento, deve essere rimosso prima di lavorare all'interno di quella stanza. Preparare per questa inevitabilità di avere strumenti di MRI approvati per le attività all'interno della stanza di formazione immagine. Anche l'estintore deve essere eliminato per uso all'interno e signor ambiente!


Scope, Mob e secchi d'acqua devono essere privo di metalli, significato l'equipaggio di manutenzione ha bisogno diverse attrezzature per la pulizia della camera imaging. Carrelli affidatario PVC e microfibra spazzatrici e strofinacci devono essere forniti, e il ragionamento dietro di loro deve essere chiaramente spiegato al personale di custodia.


La formazione immagine a risonanza magnetica è l'umanità migliore imaging ha creato fino ad oggi ed è più sicuro in termini di esposizione alle radiazioni, che è una preoccupazione con raggi x. Tuttavia, le linee guida per lavorare in un ambiente di MR devono essere rispettate per la sicurezza dei pazienti e del personale, nonché l'integrità del materiale prezioso. Lavorare all'interno di tali linee guida farà in modo che i pazienti sono sempre le cure di cui hanno bisogno da una macchina di qualità superiore che è stato anche ben curata.

No comments:

Post a Comment