Saturday, October 5, 2013

Assicurazione di inabilità per un medico: medici residenti bisogno questo fresco fuori della scuola

Cercando di ottenere l'assicurazione invalidità per un medico alla fine della sua residenza sarà difficile. Eventuali condizioni mediche che sono state ottenute dal medico durante la residenza farà acquistare il piano di assicurazione possibili ma non favorevole. Pagamento del premio sarà più alto e benefici non possono essere molto utile.


Una preoccupazione dei medici residenti per non approfittare di tariffe migliori per i piani di assicurazione è la loro necessità di pagare i loro prestiti eccezionali. Come gli studenti di medicina, i prestiti agli studenti dalla scuola medica può superare i $100.000. Come medici tenta di iscriversi per assicurazione di inabilità, essi possono trovare che essi possono non sempre la migliore politica e tassi rispetto come gli studenti di medicina.


Durante la residenza medica, il programma di ospedale e la residenza può offrire disabilità gruppo piani assicurativi. Ma questi sono limitati perché si fermano quando si smette di lavorare come un residente. Emerge la necessità di avere la propria politica improvvisamente e si raggiunge un ostacolo cercando di iscriversi per il tuo piano come medico. Poi, altri pagamenti regolari si accumulano, compresi i pagamenti di prestito studente e generi di prima necessità e camera per assicurazione viene ulteriormente regolato. E se si riceve una ferita di qualsiasi tipo mentre lavorava come residente, tuo pieno potenziale può non essere lo stesso e può influenzare il vostro reddito e metterti in ulteriore debito.


Iscrivendosi per assicurazione di inabilità per i medici come un medico residente è la soluzione ideale per proteggere qualunque reddito futuro si può avere e in grado di pagare regolarmente il vostro prestiti agli studenti. L'acquisto di un piano di assicurazione all'inizio è anche vantaggioso perché si ottiene un premio inferiore basato sul tuo stato di salute e di età da solo. E perché, come uno studente di medicina, sei ancora libero dalle ferite, e sei in perfetta salute, sarete in grado di ottenere la migliore politica e la tariffa disponibile per la tua professione.


Ci sono alcune cose da ricordare quando lo shopping per l'assicurazione invalidità. Assicurarsi che la politica definisce la vostra occupazione specifica o ha una copertura professionale. Iscrivendosi sotto una generale volontà di copertura di occupazione non lasciare voi di stanza per le opzioni nel caso in cui vi capita di diventare feriti durante la residenza medica. Specificando la vostra occupazione all'inizio della vostra copertura assicura che, dovrebbe un infortunio, se lievi o gravi, si verificano durante la residenza medica, sarà coperto dalla tua assicurazione.


Garantiti rinnovabili politiche che non possono essere annullate da parte dell'assicuratore è un ottimo modo per andare. Questo significa che non importa di quale ferita possono ottenere durante la residenza, la compagnia di assicurazione non può annullare, modificare o rifiutare di rinnovare la tua polizza per qualsiasi motivo o in qualsiasi momento, purché paghi i premi.


Come con qualsiasi altri piani, queste devono essere attentamente studiate ed esaminate. Queste politiche hanno durata massima e l'eliminazione delle prestazioni. Non si deve supporre che la società pagherà 100 per cento del suo reddito. La maggior parte delle compagnie di assicurazione pagano solo circa 50-60 per cento del suo reddito. E non rilasciano i soldi immediatamente dopo la disabilità o lesioni. Il titolare della politica potrebbe essere necessario attendere almeno un mese, o fino a un anno prima di ricevere il denaro. Lo studio attento farà in modo che si ottengono i migliori criteri e tariffe per l'assicurazione di inabilità che si desidera.


Se si pensa che, come un medico residente, tutto sull'assicurazione di inabilità per i medici sarà difficili, non esitate a cercare l'aiuto di uno specialista o un broker per aiutarvi a ricercare. Non correre questo processo. È importante che si ottiene il miglior piano che potete permettervi.

No comments:

Post a Comment