Thursday, October 3, 2013

Come anziani e gli anziani possono ottenere Health Insurance in Texas

Quando un adulto raggiunge i loro anni 50 e 60 in età, a volte possono avere un momento difficile, cercando di ottenere l'assicurazione sanitaria in Texas. Questo è perché i vettori di assicurazione sono spaventati che pagheranno un sacco di richieste da questo gruppo di età. Seriamente guarderanno quanti anni sono e lo stato della loro salute prima di decidere o meno di dare loro una politica.


Tuttavia, non è sempre il caso che anziani e gli anziani non possono ottenere assicurazione sanitaria. Se l'adulto è di 65 o l'eccedenza, ha avuto un record o lavoro 10 anni o più (se non loro, loro coniuge), potrebbe essere ammissibili per Medicare. Per questo gruppo di età, Medicare copre alcuni salute correlati articoli, ma non tutto. In tal caso, potrebbe essere necessario ottenere l'assicurazione sanitaria aggiuntiva in Texas.


Inoltre, se avete una condizione grave come una malattia renale (fine tappa), si otterrà automaticamente Medicaid. Reddito di invalidità dalla previdenza sociale si qualificherà anche voi se tu hai ricevuto esso negli ultimi due anni. Se il vostro coniuge ha già un piano di assistenza sanitaria statale è possibile montare sotto il suo piano. Questo può essere fatto facilmente con questo tipo di assicurazione sanitaria in Texas.


Con Medicare, pagheranno una parte enorme dei costi per l'assistenza sanitaria. C'è anche quello che viene chiamato un "supplemento Medicare", che viene utilizzato quando il Medicare non raccogliere tutti i costi. Questo supplemento è utilizzato per il saldo residuo. Il fermo è con questa cura health insurance in Texas, è necessario applicare per la parte di supplemento entro il periodo di iscrizione aperta. Questo periodo dura circa sei mesi. In qualsiasi momento durante quei sei mesi è possibile applicare. È meglio applicare prima che poi. Prima lo fai, più possibilità hai di ottenere più velocemente il tuo integratore.


Se si aspetta fino a dopo il periodo di open iscrizione è finita, non si può ottenere tutto della tua copertura sanitaria pagata per. Naturalmente, non è un dato che sarebbe necessario il supplemento. Dipende solo la tua situazione. In aggiunta a ciò, ci sono altri supplementi di assicurazione sanitaria in Texas, che può essere utilizzato. Se avete l'assicurazione da un pacchetto di pensionamento, quindi che può essere utilizzato per pagare la parte restante.


Se avete bisogno di assistenza riguardo ricevendo Medicare, lo stato del Texas ha un dipartimento salute e servizi umani che si può aiutare. Essi saranno in grado di consigliare o meno si qualificano per Medicare. Si può anche andare al sito per vedere se ti qualifichi governo federale. È importante per le persone che vivono nello stato per assicurarsi che essi ottenere l'assicurazione sanitaria adeguata in Texas.


Con la tua assicurazione sanitaria Medicare in Texas, non è possibile ottenere farmaci da prescrizione dal settore privato quando si ha questa copertura. È necessario sapere su questo beneficio di Medicare, perché sarà necessario iscriversi quando si diventa ammissibili. Se si aspetta fino a dopo il periodo è finito, si potrebbe affrontare una pena. Si dovrebbe ottenere tutte le informazioni per quanto riguarda Medicare così che vi aiuterà con la vostra assicurazione sanitaria ha bisogno.

No comments:

Post a Comment