Tuesday, October 15, 2013

Cose che dovreste sapere prima di applicare per California Health Insurance

Malattia e la malattia non fanno distinzioni, se sei vecchio o giovane, ricco o povero, nero o bianco – non sono fa eccezione di persone. Può essere una persona forte e sana ed essere ancora in grado di contrarre una malattia terribile. Ogni anno, centinaia di nuovi ceppi di virus e batteri patogeni vengono scoperti, rendendo la guerra contro l'infezione da una lotta lenta in salita.


Non tutte le malattie, tuttavia, provengono dalle origini organiche. Un sacco di malattie sono causati dalla nostra tecnologia e avidità. Quest'anno ha visto un allarmante aumento del numero di persone, giovani e vecchi, che avevano bisogno di cure mediche per malattia causata da stili di vita malsani, fumo, alcolismo, obesità, stress e vita sedentaria.


Campo della medicina ha fatto notevoli progressi nella diagnosi e nel trattamento della maggior parte delle malattie. Contemporaneamente, l'impennata dei prezzi di assicurazione fare attenzione medica rapida difficili da raggiungere per i lavoratori dipendenti a basso reddito. Essi sostengono che ottenere una polizza di assicurazione sanitaria è fuori dalla loro portata.


Assicurazione sanitaria California rese obbligatorie dalla legge


Assicurazione sanitaria fornisce sicurezza finanziaria tempestiva dell'assicurato in caso di emergenza medica imprevista. Lo stato della California è un host a un gran numero di compagnie di assicurazione sanitaria bloccato in concorrenza estrema per fornire un servizio di qualità ai propri clienti. Essi offrono che il meglio pianifica per voi al più conveniente prezzo.


A causa del crescente numero di immigrati ogni anno nello stato della California, il numero di individui non assicurati è aumentato modo proporzionato. Fu a causa di questo fattore che la California Health Insurance Act è stata approvata nel 2003 per fornire il maggior numero possibile di lavoratori e le loro famiglie con qualità ancora copertura assicurativa sanitaria a prezzi accessibili.


Ogni stato negli Stati Uniti ha un proprio Consiglio normativo assicurazione governare, supervisionare e regolare le pratiche di compagnie di assicurazione nell'ambito della loro giurisdizione. Nello stato della California, hanno lo scopo di fornire programmi di sensibilizzazione di assicurazione sanitaria a prezzi accessibili soprattutto a medio e basso reddito lavoratori dipendenti. Assicurazione sanitaria leggi in California sono rigorosamente applicate. Ogni singolo residente in questo stato è affidato da legge di avvalersi di una copertura assicurativa sanitaria di California.


Percettori di reddito di età residenti in California possono usufruire del programma Medicaid, che è stato creato dal governo federale per fornire copertura assicurativa sanitaria a prezzi accessibili per il maggior numero di individui non assicurati. Questo programma di assicurazione di sensibilizzazione è finanziato dal governo federale sia stato. I moduli sono forniti per i candidati presso l'ufficio servizi della divisione della famiglia.


Alcuni datori di lavoro non comprendono le famiglie dei dipendenti nella loro copertura assicurativa. Tali dipendenti possono scegliere il programma Medicaid, se vogliono includere le loro famiglie nella loro copertura assicurativa. I candidati sono tenuti a fornire alcuni documenti per usufruire di questo programma. Tali documenti possono includere le prove della loro occupazione e reddito. Sarà inoltre soggetta a un controllo del credito per qualificarsi.


Tipi di assicurazione sanitaria California


Ci sono vari fornitori di assicurazione sanitaria con diversi tipi di piani sanitari da scegliere. Assicurarsi di fare qualche ricerca iniziale per trovare la copertura sanitaria che fornisce le migliori offerte per te e la tua famiglia. Questo può sembrare necessità qualche lavoro ma le vostre due diligence pagherà bene alla fine. I tipi di assicurazione sanitaria in California sono:


Piani di assicurazione sanitaria individuale vengono acquistate direttamente dall'individuo. Essi sono più costosi per il richiedente di assicurazione di gruppo.


Piani di assicurazione sanitaria familiare, come suggerisce il nome, comprende il richiedente e tutti i membri della famiglia nella sua copertura.


C'è una copertura assicurativa sanitaria California che è giusta per te e la tua famiglia aiutare finanziariamente in caso di imprevisti esigenze mediche. È vostra esclusiva responsabilità utilizzare due diligence e ricerca adeguata per trovare il meglio a prezzi accessibili assicurazione sanitaria che è necessario.

No comments:

Post a Comment