Monday, October 14, 2013

Un dentista cosmetici non è tuo dentista ordinaria

Un dentista cosmetici mira a migliorare l'aspetto complessivo del sorriso del paziente. Con il progresso della tecnologia, ci sono un numero o macchine e strumenti che consentono di eseguire le procedure che è possono ottenere questo fatto. Dentisti cosmetici hanno approfittato di tale tecnologia per aiutare i loro pazienti non solo con i denti ma con la loro salute fisica pure.


Otturazioni di denti sono fatti solitamente da amalgama di argento o oro. Tuttavia, se si apre la bocca, questi materiali da otturazione sarà visibile alle altre persone. Poiché dentisti cosmetici sono preoccupati per l'aspetto, le otturazioni che consiglia e utilizzano in realtà sono abbinate al colore dello smalto dei denti.


Ci sono un sacco di altri servizi che vengono offerti da un dentista cosmetici che migliorerà il tuo aspetto. Ma ci sono due principali servizi che può fornire un dentista cosmetico. Il primo è un rifacimento del sorriso che mira a migliorare l'aspetto del tuo sorriso globale attraverso servizi come bretelle dentali, faccette e sbiancamento dei denti.


La seconda è una ricostruzione bocca piena. Esso coinvolge il processo di correzione le ossa, gengive, denti e muscoli. Più di un dentista è di solito necessario per completare la procedura per una ricostruzione completa della bocca. Questa è un'operazione molto complicata per chi potrebbe soffrire di traumi o infortuni che necessitano di servizi specializzati.


Differenze da un dentista generale


Ci è un sacco di dentisti che non sono davvero estetici dentisti ma chiamata essi stessi uno. Il problema è che odontoiatria estetica non è davvero una specialità legalmente riconosciuta. Così qualsiasi dentista può dire che egli sia un dentista cosmetici perché non ci sono restrizioni giuridiche chiare. Ci sono alcuni dentisti che pensano di che sapere tutto sui cosmetico odontoiatria già solo perché hanno anni di esperienza nell'uso di otturazioni dentali e corone. Ma non c'è formazione effettivamente supplementare prima di diventare un dentista cosmetici legittimo che può richiedere anni.


Dentisti cosmetici ricevuto formazione per consentire loro di creare protesi e apparecchio dentale e non solo per porre rimedio a problemi minori di denti. Essi pagano un sacco di attenzione per i dettagli insieme con creatività. Ecco uno scenario comune: un paziente si avvicina a un dentista generale affermando che qualcosa è sbagliato. Ci sono volte che quando il dentista le dirà non c'è niente di sbagliato con i denti del paziente, ma in realtà, il paziente non è appena riferendosi ai suoi denti, ma l'aspetto complessivo del suo sorriso che può capire solo un dentista qualificato e cosmetico.


Ci vuole più di solo scientifica conoscenze per diventare un dentista cosmetici. In realtà bisogna utilizzare un sacco di abilità di comunicazione. Un dentista cosmetici deve sapere cosa vuole un paziente. Un dentista generale diagnosi semplicemente il problema superficiale e poi si risolve. D'altra parte, un dentista cosmetici determina o identifica ciò che è necessario per raggiungere quello che vuole il paziente.


Un dentista cosmetici può anche aiutare nel miglioramento della personalità complessiva. Egli può aiutare non solo con il tuo aspetto, ma può anche migliorare il modo di parlare o migliorare le tue abitudini alimentari pure. Quindi non solo può migliorare il vostro aspetto generale di un rifacimento del sorriso, ma può anche aiutare a migliorare voi come una persona.

No comments:

Post a Comment