Saturday, October 19, 2013

Quello che dovreste sapere sui Dentristry sedazione

La maggior parte delle persone sulla paura di terra andando da un dentista. Ha molto poco a che fare con reale esperienza con i dentisti. È una naturale ansia verso procedure dentali sconosciute che è rifornita da dicerie e rappresentazione in TV o film.


Sedazione odontoiatria affronta questa preoccupazione molto. Esso informa i pazienti sulle procedure dentali come denti pulizia di canali radicolari in modo da alleviare le loro paure. Una sedazione dentista amministra una combinazione di analgesici e sedativi che lenisce l'esperienza di pazienti che conduce alla belli sorrisi. Ora descriveremo i diversi tipi di sedations offerti, le ragioni per cui considerare il processo, e come individuare n sperimentato dentista di sedazione.


Tipi di sedazione odontoiatria


Sedativi vengono somministrati per via endovenosa, per via orale o per inalazione. Sedativi orali o pillole sono somministrati ai pazienti che mostrano ansia molto minima. Le pillole sono date due ore prima della procedura odontoiatrica. Essi hanno un effetto sedativo, ma che è minima. I pazienti con una quantità elevata di ansia possono andare per via endovenose sedativi. Dato attraverso un'iniezione endovenosa la sedazione è immediata e il paziente mantiene la poca memoria del processo. Protossido di azoto e ossigeno ("gas esilarante") è stato usato come il mezzo più frequente e primario di inalazione sedazione.


Ragioni per scegliere odontoiatria sedazione


Milioni di persone semplicemente evitare di andare dal dentista dovuta alla paura. A volte la gente sopportare il dolore che si presenta con cavità, erosione dei denti e malattie gengivali, piuttosto che vedere un dentista. Sedazione endovenosa è particolarmente utile in tali casi. I pazienti hanno solo visitare un dentista qualificato e consentire qualche sedazione così che il lavoro dentale può essere fatto senza alcuna sensazione di disagio.
Altri hanno un riflesso del bavaglio quando lavoro dentale viene eseguita su di essi. E alcuni vogliono avere cosmetico lavoro nelle loro bocche. Sedazione può aiutare tutti questi pazienti per rilassarsi completamente e lasciare che il lavoro importante eseguire su di essi.


Trovare un dentista di sedazione


L'odontoiatria sedazione termine talvolta impropriamente inteso. Sacco di professionisti semplicemente considerare l'anestesia generale come sedazione, ma questo è solo parzialmente corretto. Somministrare sedativi richiede una competenza aggiuntiva da parte del dentista quale maggioranza della mancanza dentisti. Ci sono molti dentisti che professano di "sedare" i loro pazienti, ma solo un piccolo numero di essi è effettivamente qualificato per eseguire le procedure. Uno dovrebbe parlare al loro dentista estesamente i tipi di sedations che usano. Uno dovrebbe anche domandare circa il livello di competenza dei loro dentisti e fare un'inchiesta sulle attrezzature che usano per monitorare il paziente che è sotto sedazione.


Godendo di un bel sorriso


Prima della disponibilità di tecniche di sedazione in odontoiatria gente semplice ha permesso la loro salute dentale a deteriorarsi e soffrono di dolori di fastidioso. Paura li teneva da andare dal dentista. Oggi, tutte queste procedure possono essere eseguite scomodamente sotto sedativi. Così se questa paura ha impedito di visita dal dentista, si può ripensare la vostra decisione. Lavoro dentale è molto importante. Con il comfort fornito da queste nuove tecniche è facilmente ritrovare il tuo sorriso splendido!

No comments:

Post a Comment