Sunday, October 6, 2013

Alternative a non avere assicurazione sanitaria in Texas

Ci sono persone che risiedono nel grande stato del Texas che ancora non può ottenere o trovare l'assicurazione sanitaria. È molto importante avere l'assicurazione sanitaria in Texas per vari motivi. Tuttavia, non è necessario alla disperazione. Ci sono risorse alternative che è possibile utilizzare per ottenere qualche tipo di aiuto con la vostra cura della salute.


Ecco cosa si può fare per ottenere l'assistenza sanitaria se non è possibile ottenere Texas health insurance


Un posto che si può andare se non hai l'assicurazione sanitaria in Texas è una clinica che servizi una comunità circostante. Molte volte prendono in persone che hanno bisogno di assistenza sanitaria, ma non possono avere assicurazione qui nello stato. Sarete in grado di ottenere un'assistenza di qualità, ma ad un costo ridotto. Si otterrebbe alcuni degli stessi vantaggi e servizi medici come fareste se fosse di assicurazione. Ti avrebbe addebitato su una scala mobile, basata sulla sua capacità di pagare. È possibile controllare on-line per ulteriori informazioni su questi tipo di cliniche.


Se non hai l'assicurazione sanitaria in Texas e si è ammessi all'ospedale come un ricoverato, ci sono viali disponibile dove è possibile ottenere assistenza con le bollette dell'ospedale. Tenete presente che avrete fatture ospedaliere, anche con nessuna assicurazione sanitaria. A seconda di che tipo di ospedale, vai a, ci sono alcuni che sono senza scopo di lucro che possono aiutare a cancellare alcuni del debito. Ospedali che sono senza scopo di lucro basato può farlo a causa di ciò che stanno per e della loro staffa di imposta.


Ci sono altri ospedali che hanno programmi che forniscono assistenza finanziaria. In aggiunta a ciò, il governo federale ha mandati che possono aiutare a sbarazzarsi del proprio debito in ospedale. Anche se riceverai una fattura per i servizi resi, sarà ancora necessario tentare di effettuare un pagamento verso di esso. Gli ospedali hanno un reparto di aiuti finanziari con i consulenti e gli avvocati che si possono aiutare. Essi saranno più che felici di regolare fattura o implementare un piano di pagamento per te. Non avendo assicurazione sanitaria in Texas, è fondamentale che si tenta di implementare alcuni tipo di piano per pagare il debito di ospedale.


Un'altra cosa che può aggiungere al costo dell'assistenza sanitaria è il costo dei farmaci da prescrizione. Nello stato del Texas, ci sono programmi che vi assisterà con le prescrizioni e le altre spese correlate. Controllare i siti Web che possono aiutarvi a trovare sedi che ti possono aiutare con i costi dei tuoi farmaci da prescrizione. Questa è una buona idea, soprattutto se avete un sacco di farmaci da prendere per la vostra condizione medica.


Non avendo assicurazione sanitaria in Texas non è una perdita totale. Si può essere in grado di ottenere farmaci da prescrizione, gratis o a un tasso di sconto. Ci sono programmi che sono sponsorizzati da alcune delle aziende principali di droga al fine di ottenere ciò di cui bisogno. Pfizer e Merck sono due società che aiuterà le persone senza assicurazione sanitaria ottenere ciò di cui hanno bisogno.


Se sei un veterano e non hanno assicurazione sanitaria in Texas, può essere in grado di ottenere cure mediche andando ad una delle strutture mediche le VA. I requisiti per questo sono se servito sul dovere attivo e ricevuto un generale o un congedo. Si dovrà contattare il centro VA nella tua zona per ottenere informazioni aggiuntive.

No comments:

Post a Comment