Thursday, October 17, 2013

Quali sono le differenze tra Laser odontoiatria e odontoiatria trapano?

Laser dentali sono una nuova tecnologia che sta rivoluzionando il mondo dell'odontoiatria tradizionale trapano basato. Trapani, usati per lo smalto dei denti cariati corretta e gengive, come pure lo smalto forbici, pennelli e altri strumenti tradizionali di pulizia viene sostituiti dal laser che è veloce, efficace e indolore e permette un recupero più veloce con nessun requisito dell'anestesia.


Trapani del dentista utilizzano ad alta velocità di rotazione dei bit di lega metallica che di solito sono realizzati in acciaio di alta qualità con rivestimento in carburo di tungsteno e vengono in una varietà di forme e dimensioni per diverse situazioni. Esercitazioni precedenti utilizzati per ruotare ad una velocità di circa tremila giri al minuto, mentre Trapani del dentista moderno operano a oltre ottocentomila rotazioni ogni minuto. Questi esercizi possono causare brividi a disagio quando entrano in contatto con i denti e sono sgradevoli da affrontare. Alcune punte di alta velocità hanno anche l'effetto negativo di causare uno strato di materiale organico morto chiamato uno strato di sbavature a formare sulla superficie forata. Tuttavia il trapano base tecnica di riparazione dentale è molto più conveniente di qualsiasi altra opzione e rimane il più popolare fino ad oggi.


Il laser è uno degli sviluppi più recenti dell'odontoiatria, dove la luce è usata per tagliare e rimuovere il materiale. Laser emettono luce di un modello di onda sincronizzata, con un alto contenuto energetico, che può essere utilizzato per tagliare i denti e tessuto. Variando la lunghezza d'onda della luce, esso può essere utilizzato per tagliare attraverso obiettivi di diversi tipi come smalto dentale, decaduti i denti, tessuto delle gengive e anche usato per sbiancare i denti di taglio attraverso strati di deposito sui denti. Questa tecnica di usando il laser per applicazioni dentali è stata approvata il cibo e Drug Association e la American Association dentista in Stati Uniti d'America. Mentre i laser sono utilizzati per la rimozione della lesione, problemi di gomma e carie, inoltre servono per rilevare cavità. Ultimamente, i nuovi progressi tecnologici hanno permesso la produzione di lunghezze d'onda maggiori di due richiesti per lavoro dentale essere prodotta dall'apparecchio stesso, consentendo così una riduzione dei costi per apparecchiature laser odontoiatria, che contribuirà a divulgare e ulteriormente.


Waterlase è il primo marchio ad un laser dentale basati sul prodotto per il tessuto duro taglio essere approvato dalla FDA negli Stati Uniti mercato.


La ragione principale perché la gente preferisce trattamento dentale a base di laser è che permette di trattare pazienti senza sottoponendoli al dolore e le vibrazioni di un trapano e non richiede anestesia. È inoltre utile per un'area di lavorare con maggiore precisione che un trapano convenzionale, per un raggio laser è molto più sottile di targeting più sottile di punte da trapano. C'è anche non sbianca e gonfiore che permette maggiore comfort del paziente. Essi servono anche per rimodellare e ri-contornatura gengive pure.


Tuttavia, nulla è assolutamente perfetto e odontoiatria laser ha alcuni svantaggi pure. Mentre elimina i reclami comuni circa il dolore e il disagio del trapano, non può essere utilizzato per i denti dove esistono otturazioni. Anche luce laser non può raggiungere negli spazi tra due denti o essere utilizzato per modellare e lucidare le otturazioni. Né può essere utilizzato per preparare la grande cavità per renderli pronti per l'incoronazione. Tuttavia, nonostante i suoi limiti, è che la migliore forma di odontoiatria per quanto riguarda il comfort del paziente è interessata. Dovrebbe parlare al proprio dentista per determinare quale opzione è migliore per le vostre esigenze.

No comments:

Post a Comment